Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

+6
Albert
Mastroeny
a.nisi
matrixforever
mannello
ModCuoreInter
10 partecipanti

Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Gen 28, 2011 7:59 am

Ora che Giampaolo Pazzini è (quasi) un giocatore dell'Inter, i tifosi nerazzurri non vedono l'ora di vederlo scendere in campo. L'attaccante italiano, però, è attualmente fuori per infortunio. Pazzini si è fatto male nella partita contro la Juve, riportando un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. I tempi di recupero sono intorno ai 15 giorni, anche se le visite mediche di oggi daranno un quadro più chiaro della situazione.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da mannello Ven Gen 28, 2011 8:17 am

beh...comprarlo infortunato con milito di ritorno da un infortunio sneijder fuori e pandev ancora poco ispirato forse è la parte meno positiva del tutto...(insieme al non poter giocare in champions) però diamo fiducia alla società che ha fatto uno sforzo importante...
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da matrixforever Ven Gen 28, 2011 10:58 am

è cmq un investimento importante per il futuro...
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 36
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da a.nisi Ven Gen 28, 2011 11:08 am

io ho letto che potrebbe essere a disposizione per domenica contro il palermo....e che aveva subito solamente una leggera distorsione della caviglia contro la juve...e sky ha detto pazzini è pronto non so in che senso ma penso per giocare...
a.nisi
a.nisi
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 320
Età : 38
Localizzazione : viterbo
Umore : fantastico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da Mastroeny Ven Gen 28, 2011 11:11 am

a.nisi ha scritto:io ho letto che potrebbe essere a disposizione per domenica contro il palermo....e che aveva subito solamente una leggera distorsione della caviglia contro la juve...e sky ha detto pazzini è pronto non so in che senso ma penso per giocare...

Esatto anche io ho sentito la stessa cosa.
Sembra stia già molto meglio. Potrebbe giocare titolare già domenica.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da Albert Ven Gen 28, 2011 11:29 am

ESATTO anche io lo sentito che domenic potrebbe giocare,mi sa che l infortunio era meno grave del previsto,DAI PAZZO FACCI UN GOAL
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Gen 28, 2011 11:36 am

forse era solo una tattica della doria, che lo voleva vendere e non voleva rischiarlo...
speriamo di vederlo subito all'opera
già mi immagino con i cross del colosso cosa può fare...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Gen 28, 2011 1:13 pm

mannello ha scritto:beh...comprarlo infortunato con milito di ritorno da un infortunio sneijder fuori e pandev ancora poco ispirato forse è la parte meno positiva del tutto...(insieme al non poter giocare in champions) però diamo fiducia alla società che ha fatto uno sforzo importante...

Botte piena-Moglie ubriaca ? Raramente è possibile,spesso si è costretti ad adattarsi ed accettare ciò
che gli eventi ti consentono.Pazzini infortunato? Pazienza!L'acquisto del giocatore va visto in un'ottica più
ampia in quanto trattasi di un rinforzo prezioso non solo nel breve ma sopratutto nel medio/ lungo termine.
Mi rendo conto che le mie parole possono essere lette con scetticismo in un momento storico caratterizzato
dal Totem dell'immediato-subito-a qualsiasi costo e dalla frenesia dei sondaggi,però ritengo ed auspico
che il concetto di programmazione abbia ancora un senso.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da calciofilo Ven Gen 28, 2011 1:38 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
mannello ha scritto:beh...comprarlo infortunato con milito di ritorno da un infortunio sneijder fuori e pandev ancora poco ispirato forse è la parte meno positiva del tutto...(insieme al non poter giocare in champions) però diamo fiducia alla società che ha fatto uno sforzo importante...

Botte piena-Moglie ubriaca ? Raramente è possibile,spesso si è costretti ad adattarsi ed accettare ciò
che gli eventi ti consentono.Pazzini infortunato? Pazienza!L'acquisto del giocatore va visto in un'ottica più
ampia in quanto trattasi di un rinforzo prezioso non solo nel breve ma sopratutto nel medio/ lungo termine.
Mi rendo conto che le mie parole possono essere lette con scetticismo in un momento storico caratterizzato
dal Totem dell'immediato-subito-a qualsiasi costo e dalla frenesia dei sondaggi,però ritengo ed auspico
che il concetto di programmazione abbia ancora un senso.


allora hai fatto un passo indietro rispetto a quanto detto una settimana circa fa... cioè che pazzini era roba da milan o da juve ? :))
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Gen 28, 2011 4:26 pm

calciofilo ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
mannello ha scritto:beh...comprarlo infortunato con milito di ritorno da un infortunio sneijder fuori e pandev ancora poco ispirato forse è la parte meno positiva del tutto...(insieme al non poter giocare in champions) però diamo fiducia alla società che ha fatto uno sforzo importante...

Botte piena-Moglie ubriaca ? Raramente è possibile,spesso si è costretti ad adattarsi ed accettare ciò
che gli eventi ti consentono.Pazzini infortunato? Pazienza!L'acquisto del giocatore va visto in un'ottica più
ampia in quanto trattasi di un rinforzo prezioso non solo nel breve ma sopratutto nel medio/ lungo termine.
Mi rendo conto che le mie parole possono essere lette con scetticismo in un momento storico caratterizzato
dal Totem dell'immediato-subito-a qualsiasi costo e dalla frenesia dei sondaggi,però ritengo ed auspico
che il concetto di programmazione abbia ancora un senso.


allora hai fatto un passo indietro rispetto a quanto detto una settimana circa fa... cioè che pazzini era roba da milan o da juve ? :))

Dal punto di vista caratteriale mi sembra un giocatore da bianco/rossoneri,però anche S.Paolo si è redento sulla via di Damasco quindi è possibile che si redima anche il giovanotto sulla via di Appiano.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da mannello Ven Gen 28, 2011 4:42 pm

io ho scritto quelle cose su pazzini perchè generalmente il mercato di gennaio è di "riparazione" proprio perchè va a tappare lacune nella rosa e a me dispiaceva il fatto di aver acquistato un giocatore che però viste delle sfortunate coincidenze, potrebbe non essere utilizzabile proprio ora che servirebbe. detto questo ovviamente ne sono contento sia adesso che per il futuro.
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da Cuchu82 Ven Gen 28, 2011 4:57 pm

io cmq non vedo nessun problema... anzi può darsi che come ha detto "Zanetti capitano" mi sa che l'uscita di pazzini era più precauzionale vista la trattativa che altro....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da a.nisi Ven Gen 28, 2011 5:09 pm

vedendo le immagini non mi sembra uno che deve star fermo 15 giorni anzi..con una distorsione alla caviglia non salti per colpire il pallone, ma per niente proprio...secondo me domani si allena a san siro, viene presentato e domenica è a disposizione....
a.nisi
a.nisi
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 320
Età : 38
Localizzazione : viterbo
Umore : fantastico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG? Empty Re: ECCO IL VERO PROBLEMA, PAZZO FUORI 15 GG?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.