Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caliendo: "Trezeguet e Fabiano all'Inter? Non credo proprio"

Andare in basso

Caliendo: "Trezeguet e Fabiano all'Inter? Non credo proprio" Empty Caliendo: "Trezeguet e Fabiano all'Inter? Non credo proprio"

Messaggio Da dany Lun Gen 24, 2011 1:00 pm

L'esperto di mercato, nonchè procuratore di Trezeguet Antonio Caliendo smentisce le voci circolate sul conto del suo assistito e traccia un quadro delle prossime operazioni di mercato che potrebbero coinvolgere la società nerazzurra. Secondo Caliendo infatti l'Inter difficilmente tornerà sul mercato e di sicuro non lo farà con l'idea di spendere cifre significative. Il primo nome da cancellare sulla lista dei papabili attaccanti in arrivo è quello dl francese dell'Hercules: ""A gennaio non se ne parla - le sue parole, ai microfoni di Calciomercato.it -. Per giugno se ne potrebbe discutere. Lo stesso David ha detto di trovarsi molto bene in Spagna". Ma più in generale il mercato italiano potrebbe già ritenersi concluso "Credo che nell'ultima settimana succederà ben poco. L'unica che potrebbe fare qualcosa è la Juve, ma c'è la questione economica da superare. Luis Fabiano? Non credo proprio che i bianconeri, così come l'Inter, spenderanno cifre così importanti (10/12 milioni di euro, ndr) in questa sessione di mercato. E' un'annata così, non vedo affari clamorosi in vista in questi ultimi giorni di calciomercato".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.