Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho attacca Valdano e dice "Non mi serve l'affetto dei tifosi del Real"

2 partecipanti

Andare in basso

Mourinho attacca Valdano e dice "Non mi serve l'affetto dei tifosi del Real" Empty Mourinho attacca Valdano e dice "Non mi serve l'affetto dei tifosi del Real"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 23, 2011 10:20 pm

Continua il rapporto tormentato di Mourinho con il Real. Dopo la vittoria striminzita con il Maiorca (1-0 con gol di Benzema) Mourinho ha attaccato Valdano, che aveva fatto i complimenti al francese: "Io non parlo con Valdano, parlo con il presidente e con Sanchez (direttore generale). Il mercato? E' una vecchia storia, fino al 31 può succedere qualcosa". Oggi il pubblico ha esposto uno striscione a favore di Mou ("Fino alla morte con Mourinho") ma il Vate preferirebbe che la gente sostenesse i giocatori: "Non mi interessano le manifestazioni individuali. Ovviamente mi fanno piacere ma non ne ho bisogno e non mi piacciono. Io rappresento la squadra e se la gente sostiene la squadra sostiene me".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho attacca Valdano e dice "Non mi serve l'affetto dei tifosi del Real" Empty Re: Mourinho attacca Valdano e dice "Non mi serve l'affetto dei tifosi del Real"

Messaggio Da Rico Dom Gen 30, 2011 5:34 pm

Il Real ha finalmente capito che Josè ha bisogno di "potere" all'interno della società. Con l'acquisto di Adebayor ha vinto ancora una volta, Valdano si facesse da parte il prima possibile se vuole avere ancora qualche chance di vedere il Madrid vincere un trofeo... ;-)
Rico
Rico
Titolare
Titolare

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 71
Età : 36
Localizzazione : Foggia
Occupazione/Ozio : Geometra libero professionista
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.