Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real"

2 partecipanti

Andare in basso

Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real" Empty Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Gen 23, 2011 2:19 pm

José Mourinho si veste da pompiere e spegne il fuoco delle voci su una sua possibile partenza da Madrid. Alla vigilia della sfida col Maiorca, il tecnico portoghese fa capire di avere intenzione di rimanere alla guida delle merengues; la situazione non è proprio idilliaca, ma per Mou è una cosa normale: "Il mio obiettivo è restare e rispettare il contratto. Ho lavorato in diverse situazioni durante la mia carriera e non esiste la situazione ideale, mi sono adattato a tutto - ha spiegato -. Sono andato via da un club come l'Inter dove stavo benissimo e avevo ogni privilegio, ho lasciato una situazione del genere solo perché un club come il Real mi ha offerto una grande opportunità".

Mourinho tende la mano anche alla società, dopo le critiche nate per il mancato acquisto di una punta: "Noi abbiamo perso per molti mesi un attaccante centrale e per questo ho chiesto di intervenire sul mercato - ha concluso Mou -. Sono grato al club per gli sforzi che sta facendo. Benzema? E' un ragazzo fantastico, lavora e si impegna, ma vogliamo qualcosa in più da lui dal punto di vista realizzativo. Karim ha sin qui siglato meno gol nella Liga di Ramos e Carvalho, ha il potenziale per fare di più".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real" Empty Re: Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real"

Messaggio Da El Principe Dom Gen 23, 2011 2:20 pm

Avrà visto la partita di oggi vs l'Udinese muttley
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real" Empty Re: Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Gen 23, 2011 2:23 pm

sicuramente muttley
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real" Empty Re: Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real"

Messaggio Da El Principe Dom Gen 23, 2011 2:25 pm

A parte gli scherzi, anche con Mou in panca oggi non si sarebbe vinto!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real" Empty Re: Mourinho fa retromarcia: "Voglio restare al Real"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.