Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ganso, altro indizio. E spunta anche Evra: "L'Inter mi sta cercando, io..."

Andare in basso

Ganso, altro indizio. E spunta anche Evra: "L'Inter mi sta cercando, io..." Empty Ganso, altro indizio. E spunta anche Evra: "L'Inter mi sta cercando, io..."

Messaggio Da dany Sab Gen 22, 2011 7:46 pm

L'Inter non è ferma sul mercato. Non solo il sogno Sanchez, l'obiettivo Castaignos e tante altre piste, ma anche nomi di primissimo livello. Ultimamente, il talentuoso trequartista del Santos, Paulo Henrique Ganso, ha confermato che c'è proprio il club nerazzurro sulle sue tracce da tempo, ricordando come la sua situazione contrattuale sia pessima viste le difficoltà nel trovare un accordo con il Santos per il rinnovo. Un'apertura in pieno stile, dunque, quella del brasiliano, che sogna di vestire il nerazzurro soprattutto dopo l'avvento di Leonardo, uomo decisivo in un'eventuale trattativa. Oggi però sono arrivate novità in merito da Diogo Kotscho, portavoce e rappresentante di Paulo Henrique, il quale ha smentito il presunto incontro tra il numero uno del Peixes ed il calciatore per trattare il rinnovo di O’Ganso. “Ho cenato con lui l’altro giorno. Ganso mi piace molto e abbiamo parlato per mettere a posto alcuni punti e fare in modo che rimanga qui il più a lungo possibile”, aveva detto Ribeiro, mentre Kotscho risponde: “Non è mai stato a casa del presidente, tantomeno lunedì - riporta Calcionews24.com - Non era lì a cena per negoziare personalmente il suo contratto”. La rottura è ormai evidente, l'Inter c'è e ci proverà.

Intanto, a confermare le voci su un'altra idea nerazzurra, è intervenuto personalmente Patrice Evra, laterale mancino del Manchester United che piace adesso, ma resiste più come obiettivo per giugno. Il francese conferma la possibile operazione: "Il mio agente mi ha informato dell'interesse dell'Inter, così come del Monaco e del Real Madrid. La mia scelta non è andar via dal Manchester United, ma se Ferguson vuole cedermi come pedina di scambio, accetterei con piacere la soluzione Real ma non solo", riporta Fichajes. Un'operazione, quella per Evra, complessa per adesso ma sicuramente più agevole per giugno. Il francese è in scadenza 2012 e il rischio di perderlo si fa importante. Ferguson farà bene a muoversi, altrimenti potrebbe arrivare l'Inter. Difficile che il Real Madrid ci pensi già per adesso, primo motivo perché non può giocare in Champions e secondo perché c'è Marcelo del quale Mourinho si è innamorato calcisticamente.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.