Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter: arriva un attaccante

Andare in basso

Inter: arriva un attaccante Empty Inter: arriva un attaccante

Messaggio Da Zanetti capitano Sab Gen 22, 2011 9:24 am

Branca e Moratti lo hanno negato a più riprese, ma l'Inter a gennaio potrebbe comprare ancora. I dirigenti nerazzurri lavorano sottotraccia per portare ad Appiano un giocatore che possa completare la rosa dei Campioni del Mondo.
Le voci di mercato danno l'Inter molto vicina a un giocatore offensivo che renda l'attacco dell'Inter anche più forte di quello del Milan. I nerazzurri avrebbero già concluso l'operazione e starebbero definendo i dettagli finali, e forse il nuovo nome dell'attacco dell'Inter verrà annunciato dopo il ritorno dalla trasferta a Udine.
Protagonista della partita sarà Sanchez, ancora trattenuto dall'Udinese. I friulani per valutare la situazione si aspettano ad ore un'offerta ufficiale da parte del Chelsea, anche perché l'agente del giocatore cileno, Felicevich, oggi ha incontrato i dirigenti dei Blues per sondare il terreno.
L'Inter è ancora interessata al giocatore, ma i nerazzurri non vogliono chiudere l'affare a gennaio, né farlo alle cifre richieste da Pozzo. O scenderà la domanda, o per il cileno non si chiuderà la trattativa.
I nerazzurri, poi, avrebbero fatto un pensierino anche a Mutu, che però la Fiorentina preferirebbe vendere all'estero.
Il nome dell'attaccante misterioso per ora è ancora ignoto, ma passato il week end aspettiamoci sorprese e nuovi arrivi ad Appiano.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.