Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

5 partecipanti

Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 17, 2011 12:19 pm

Ernesto Paolillo, intervistato questa mattina da Radio Anch'io Lo Sport, ha parlato del mercato in entrata nerazzurro, allontanando Alexis Sanchez dalla Pinetina: "Benitez raccontava di logoramento dei giocatori. Leonardo si è accorto del contrario, sarebbe ingiusto pensare di sostituire questi giocatori con altri. Il mercato al momento non offre campioni, o se li offre sono troppo costosi. E comunque bisognerebbe farli giocare, e in questo momento c'è un equilibrio che non va toccato. Sanchez? Di giocatori bravissimi ce ne sono tanti e non si possono avere tutti. Bisogna fare i conti con il prezzo, se è esagerato conviene percorrere altre strade".

Il futuro, però, sarà sempre più legato al settore giovanile: "C'è una predisposizione dei tecnici a utilizzare giocatori con struttura fisica forte. Mourinho mi diceva di guardare i giovani che fossero più alti di 1.79. Poi s'innamorò di Sneijder e di Coutinho. I tecnici spesso mi spiegano che un giocatore piccolo e minuto deve avere straordinarie caratteristiche tecniche, quelli forti fisicamente sono avvantaggiati. Noi ne abbiamo degli uni e degli altri. Tirar fuori anche solo un giocatore dal vivaio all'anno, che sul lungo periodo si dimostrasse un campione, sarebbe un ottimo risultato".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Rikz Lun Gen 17, 2011 12:28 pm

Cmq è verissimo quello che dice Paolillo.. ad esempio qui nel forum, tutti volete un centrocampista ma oltre che inutile secondo me sarebbe anche un acquisto ingiusto nei confronti dei grandi uomini che giocano con la nostra maglia a centrocampo: non scambierei Deki Thiagone Cuchu e il Capitano per nessuno
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 17, 2011 12:29 pm

se va via muntari serve uno, anche numericamente siamo in debito non abbiamo ne una punta e ne un centrocampista!
Balotelli, muntari!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Rikz Lun Gen 17, 2011 12:32 pm

La punta si, Muntari va via ed entra Obi o cmq un nome da poco, tipo Maresca a 0 o cose del genere, non FABREGAS, MONTOLIVO roba del genere.. perchè nn servono
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 17, 2011 12:35 pm

a bè si io dicevo roba medio alta non proprio obi anche gareth barry al posto di sulley non sarebbe male!
Per la punta io prenderei subito e lo porterei a milano castagnios!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 17, 2011 1:03 pm

Discorso punta: va preso uno che sostituisce Balotelli....e Sanchez è l'ideale... starebbe in panca come risulterebbe utile sia dall'inizio che subentrato per dare brio...giovane....veloce...
Solo che non arriverà...

Centrocampista: va preso uno giovane che abbia caratteristiche da "geometra"... che cresca a fianco di Motta e Stankovic.... il serbo ormai è nel calar degli anni, non dobbiamo trovarci spiazzati! Il problema non è AVERLO ORA, ma programmare bene il suo arrivo...

Ciò che servirebbe ora ma non si fa per non turbare Christian è un terzino sinistro... Io manderei in prestito 6 mesi Santon e prenderei Ziegler a noccioline, visto che è in scadenza...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da dany Lun Gen 17, 2011 1:35 pm

Oppure Armero dell'Udinese...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Rikz Lun Gen 17, 2011 1:41 pm

a me Stankovic e nemmeno Zanetti, che di anni ne han molto più di lui, non sembrano essere in fase calante.

Non si può definire un giocatore in fase calante perchè l'età anagrafica è vicino ai 30anni. Stankovic non molla niente per 90 minuti a partita, è un leader della squadra
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 17, 2011 4:08 pm

La pensi come la politica del Milan degli ultimi anni..... ?

Io invece credo che si debba programmare per tempo la cosa, trovare degni sostituti quando ci sono..... Ricorda che Maicon fu preso come vice Zanetti, ma che gli rubò il posto salvo poi Mancini inventarsi Pupi a centrocampo....

Se rileggi attentamente ho scritto che si deve trovare un giovane di capacità, non un campione affermato e giovane alla Fabregas... si devono trovare gli affari PRIMA che costino cifre sproporzionate e farli entrare in società come stiamo facendo con Ranocchia....

E rileggi attentamente pure: Il problema non è AVERLO ORA, ma programmare bene il suo arrivo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Rikz Lun Gen 17, 2011 4:29 pm

Io non la penso come al Milan.. perchè al Milan non hanno avuto programmazione, io dico che è giusto averla, ma facendola in modo corretto.

Non m'interessa ringiovanire la rosa se devo intaccare un reparto che funziona.

Julio Cesar ha 30 anni? Non lo vendo perchè è vecchio se è il migliore, così come non prendo Viviano solo perchè è più giovane. Prendere Viviano per fargli fare il secondo è uno spreco, mandare via JulioCesar è ingiusto.

Qua tutti hanno fretta di ringiovanire la rosa, ma il punto è bisogna essere COMPETITIVI, NON GIOVANI. Poi spesso le due cose combaciano, ma altre volte no. Non so se mi sono spiegato.. non dico di non fare programmazione, dico che al blocco vincente non rinuncio. Anche perchè una rosa così forte nn l'abbiamo mai avuta.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Gen 17, 2011 4:34 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Discorso punta: va preso uno che sostituisce Balotelli....e Sanchez è l'ideale... starebbe in panca come risulterebbe utile sia dall'inizio che subentrato per dare brio...giovane....veloce...
Solo che non arriverà...

Centrocampista: va preso uno giovane che abbia caratteristiche da "geometra"... che cresca a fianco di Motta e Stankovic.... il serbo ormai è nel calar degli anni, non dobbiamo trovarci spiazzati! Il problema non è AVERLO ORA, ma programmare bene il suo arrivo...

Ciò che servirebbe ora ma non si fa per non turbare Christian è un terzino sinistro... Io manderei in prestito 6 mesi Santon e prenderei Ziegler a noccioline, visto che è in scadenza...

quoto Tranne che sul terzino sinistro, quello da prendere é Bale e Santon farlo giocare di continuo e titolare magari in prestito tipo Ranocchia o Viviano e tra sei mesi possiamo avere una bella sorpresa...

inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Rikz Lun Gen 17, 2011 5:44 pm

Santon deve giocare da noi, non da altri.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 17, 2011 5:53 pm

Julio è un caso a parte, farà bene altri 3 - 4 anni.... Viviano lo puoi vendere e far cassa.... ma tutto dipende dagli sviluppi...

Santon da noi non gioca con Cristian davanti...hanno paura di tenere il romeno in panca... è la verita
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho" Empty Re: Paolillo: "Mou è innamorato di Coutinho"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.