Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuchu: "Zanetti, ci basta uno sguardo. Le punte..."

Andare in basso

Cuchu: "Zanetti, ci basta uno sguardo. Le punte..." Empty Cuchu: "Zanetti, ci basta uno sguardo. Le punte..."

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 15, 2011 10:53 pm

"Come dice Leonardo, questa squadra ha i suoi meccanismi. Conoscere i compagni ti dà facilità, ci si può organizzare con più semplicità. Oggi quando ero più alto era per pressare e tenere la squadra alta, è importante. Zanetti? Quando ero al Real lo seguivo già come esempio, non è facile giocare con la sua continuità in una big come l'Inter, e aveva "solo" 7 anni di nerazzurro in quel momento. Ora conoscendolo mi stupisce ogni giorno, è difficile da eguagliare. Lui ha contribuito tanto al mio adattamento sotto tutti gli aspetti, anche a questa città perché siamo molto amici. Captiamo uno le sensazioni dell'altro in campo magari anche senza parlare. Eto'o e Milito tornati al gol? Non eravamo preoccupati, gli avversari li seguono spesso ma questo favorisce poi noi centrocampisti, come stasera con Stankovic. Non c'è mai stata alcuna preoccupazione, qualcuno parlava di incompatibilità ma mi sembrava assurdo, sono due fenomeni.

Napoli o Bologna in Coppa Italia? Non preferisco nessuna delle due (sorride, ndr)! Non possiamo fare nulla, certo se passasse il Bologna risparmieremmo un viaggio e ci può aiutare, ma dobbiamo battere chiunque".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.