Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar”

3 partecipanti

Andare in basso

Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar” Empty Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar”

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 15, 2011 10:52 pm

Sentito ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 4-1 contro il Bologna, il portiere dell’Inter, Luca Castellazzi, ha commentato così la sua prestazione e le voci sul suo futuro: “Ho detto che era corner sul 4-0? L’arbitro mi stava guardando, non potevo certo dire che non fosse così, anche perché il tocco mi sembrava evidente (ride, ndr). Diciamo che ho valorizzato il mio intervento… Sul 4-0 certi gesti sono più facili comunque. Le mie occasioni sono arrivati nei momenti giusti, ora siamo in pieno mercato e si parla tanto. Ho sempre detto di volermi rimettere alle decisioni della società, quindi io resto qua e rimango qua, le voci non mi toccano molto. Mi dispiace molto per Julio César, non mi aspettavo di avere così tanto spazio. Io come Storari alla Juve col ritorno di Buffon? Quando a giugno ho firmato per l’Inter sapevo quale sarebbe stato il mio ruolo, ed invece ho raccolto molto più di quanto mi aspettassi. Julio è uno dei più forti al mondo, quindi ben venga il suo recupero”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar” Empty Re: Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar”

Messaggio Da Morris91 Sab Gen 15, 2011 11:59 pm

Belle parole e ottime prestazioni.
Sta facendo bene. Alla faccia di chi dice(va) che Castellazzi non dia tranquillità.
Fiducia in tutti i nostri giocatori!
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar” Empty Re: Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar”

Messaggio Da faghes Dom Gen 16, 2011 7:48 am

ModCuoreInter ha scritto:Sentito ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 4-1 contro il Bologna, il portiere dell’Inter, Luca Castellazzi, ha commentato così la sua prestazione e le voci sul suo futuro: “Ho detto che era corner sul 4-0? L’arbitro mi stava guardando, non potevo certo dire che non fosse così, anche perché il tocco mi sembrava evidente (ride, ndr). Diciamo che ho valorizzato il mio intervento… Sul 4-0 certi gesti sono più facili comunque. Le mie occasioni sono arrivati nei momenti giusti, ora siamo in pieno mercato e si parla tanto. Ho sempre detto di volermi rimettere alle decisioni della società, quindi io resto qua e rimango qua, le voci non mi toccano molto. Mi dispiace molto per Julio César, non mi aspettavo di avere così tanto spazio. Io come Storari alla Juve col ritorno di Buffon? Quando a giugno ho firmato per l’Inter sapevo quale sarebbe stato il mio ruolo, ed invece ho raccolto molto più di quanto mi aspettassi. Julio è uno dei più forti al mondo, quindi ben venga il suo recupero”.


gia' nella Samp , si vedeva quanto valeva ! Gran portiere , grande uomo bandiera
faghes
faghes
Titolare
Titolare

Femmina
Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Taranto
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar” Empty Re: Castellazzi: “Non farò polemiche al ritorno di Julio Cesar”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.