Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo: "Mi piace la reazione dell'Inter

Andare in basso

Leonardo: "Mi piace la reazione dell'Inter Empty Leonardo: "Mi piace la reazione dell'Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 12, 2011 10:22 pm

E' senza voce Leonardo, ma riesce comunque ad analizzare la partita contro il Genoa e a fare i complimenti alla sua Inter, ai microfoni di RaiSport .

"Non ho voce, colpa dell'umidità . Con i cambi si può subire nei calci piazzati. La reazione rispetto al gol subito mi è piaciuta. Fischiavo perché non ho voce, il Trap è un'altra cosa. Questa sua squadra ha un suo equilibrio, una sua storia e questo si vede in ogni situazione: loro si conoscono troppo bene. Il Milan? Non abbiamo fretta di arrivare, dobbiamo fare gioco e serve questo entusiasmo che è il marchio di questa Inter. Per il resto partita dopo partita. Eto'o? Il giocatore davanti deve avere una certa libertà, ma questa libertà di movimento viene facile soprattutto quando le persone si conoscono. A Ballardini l'Inter non piace? Sinceramente bisogna rivedere su Ranocchia, ma non è quello che fa una partita o una vittoria. Non siamo calati, c'è stato un momento in cui non abbiamo tenuto palla, ma abbiamo avuto un grande Castellazzi. Ho visto cose positive. Santon e Mariga? e anche Materazzi, non è facile per lui giocare poco ed essere solido e concreto, ha anche aiutato Ranocchia ad inserirsi. Mariga grande gol. Cambiasso e Zanetti maratona costante.Santon ha un grande potenziale da esprimere, è un ragazzo molto importante e oggi ha dato segni di recupero importanti. Sono molto felice di come si muovono. Cosa vinciamo quest'anno? Pensiamo giorno dopo giorno "
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.