Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

+3
neroazzurro da 60anni
Rikz
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 12, 2011 10:32 am

Bozzo, ospite di 'Speciale Calciomercato' su Sky, ha parlato del suo assistito Cassano: "Moratti? Era interessato a Cassano ancor prima che si trasferisse alla Roma. Già durante il primo tempo di Bari - Inter, l'allora ds Terraneo si era interessato al giocatore. Poi ho seguito quella che era la volontà del ragazzo, ossia andare a giocare nella Roma con Totti. Quando quest'anno c'è stato l'interessamento del Milan, mi è sembrato più giusto portare il ragazzo li".
E quando gli si chiede se anche l'Inter fosse stata interessata al ragazzo in questa sessione di calcio mercato, il procuratore nicchia e risponde solo con un sorriso...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da Rikz Mer Gen 12, 2011 11:55 am

ci siamo tirati indietro noi...

Se davvero Moratti lo avesse davvero voluto ora, lo avrebbe preso.. Non ce l'hanno soffiato loro, lo abbiamo lasciato noi.. è molto diverso.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Gen 12, 2011 1:05 pm

Rikz ha scritto:ci siamo tirati indietro noi...

Se davvero Moratti lo avesse davvero voluto ora, lo avrebbe preso.. Non ce l'hanno soffiato loro, lo abbiamo lasciato noi.. è molto diverso.

E abbiamo fatto bene!Per un bilancio serio occorre sempre un periodo di tempo congruo,il tempo darà ragione alle scelte di mercato NeroAzzurre.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da Matfree Mer Gen 12, 2011 1:15 pm

Ma è ovvio, ci siamo liberati di una testa calda come Balotelli e prendiamo Cassano che ha più anni e non proviene neanche dal vivaio?
Vai al Milan vai...
Non appena sentiranno il fiato sul collo li voglio proprio vedere i vari Robhino Ibra Cassano Gattuso Seedorf, per me sarà una polveriera il loro spoiatoio.
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da calciofilo Mer Gen 12, 2011 1:21 pm

il milan vincerà lo scudetto grazie a cassano...e in questo caso il tempo non ci avrà dato ragione... senza cassano il milan aveva già un attacco che poteva far gol in qualsiasi momento (ibra e pato),ma poteva capitare che in alcune partite non trovassero il gol, adesso buttando anche cassano nella mischia questa squadra il guizzo decisivo lo troverà sempre.... troppe squadre mediocri in italia...
i 3 assist in 40 minuti ne sono la prova...
possiamo recuperare tanti punti sul milan ma nel derby la vedo dura...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da Morris91 Mer Gen 12, 2011 1:53 pm

calciofilo ha scritto:il milan vincerà lo scudetto grazie a cassano...e in questo caso il tempo non ci avrà dato ragione... senza cassano il milan aveva già un attacco che poteva far gol in qualsiasi momento (ibra e pato),ma poteva capitare che in alcune partite non trovassero il gol, adesso buttando anche cassano nella mischia questa squadra il guizzo decisivo lo troverà sempre.... troppe squadre mediocri in italia...
i 3 assist in 40 minuti ne sono la prova...
possiamo recuperare tanti punti sul milan ma nel derby la vedo dura...

Gianni! l'ottimismo è il profumo della vita!
Noi pensiamo a vincerle tutte.. poi alla fine faremo i conti.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da Matfree Mer Gen 12, 2011 1:59 pm

Per me invece il Milan non aveva bisogno di Cassano, primo perchè in attacco erano già molto ben assortiti, secondo perchè così facendo il rischio di alterare gli equilibri all'interno dello spoiatoio sono stati notevolmente aumentati.
I problemi il Milan li ha in difesa, e non li ha da quest'anno ma da diverso tempo. E' sufficiente che manchi uno tra Thiago Silva e Nesta per renderli assolutamente vulnerabili.
Prendere 4 goal in casa in 90 minuti non è da prima della classe.
Vedrete con i primi malumori, Allegri potrebbe entrare in bambola...
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da calciofilo Mer Gen 12, 2011 2:16 pm

Matfree ha scritto:Per me invece il Milan non aveva bisogno di Cassano, primo perchè in attacco erano già molto ben assortiti, secondo perchè così facendo il rischio di alterare gli equilibri all'interno dello spoiatoio sono stati notevolmente aumentati.
I problemi il Milan li ha in difesa, e non li ha da quest'anno ma da diverso tempo. E' sufficiente che manchi uno tra Thiago Silva e Nesta per renderli assolutamente vulnerabili.
Prendere 4 goal in casa in 90 minuti non è da prima della classe.
Vedrete con i primi malumori, Allegri potrebbe entrare in bambola...

hanno venduto ronaldinho, inzaghi è fuori... hanno quattro attaccanti (come noi l'anno scorso)spaziali, tutti miscelabili e ben assortiti... i due centrali di difesa ottimi... il resto mi fa cacare :) però in un campionato di questo tipo penso che basti e avanza... l'udinese è un'ottima squadra, non tutte riusciranno a fare 4 gol al milan... molte invece penso che li prenderanno... cacchio non dimentichiamo che ibra se vuole terrorizza il difensore, lo dribbla e tira una cannonata... pato è un fenomeno, cassano pure, robinho è quello che mi piace meno ma se in condizione è bravo...
non è per essere ottimisti o pessimisti, hanno un attacco migliore del nostro e 5 (?) punti più di noi... speriamo bene... se cassano l'avessimo preso noi sarei stato molto più felice...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da juliocesar90 Mer Gen 12, 2011 5:35 pm

bah... io caro calciofilo penso che la cosa giusta è parlare a fine stagione. analizzando il tuo ultimo post posso dire che: ibra si può terrorizzare un difensore e sparare la cannonata ma nn è sempre in forma, idem x pato che fa 2 partite e si strappa (colpa di milan lab), cassano è un cicciomerda che fa bene i primi tempi poi si sminkia. robinho idem cm cassano.
il milan se ibra nn gira fa ridere, cm da noi. solo che noi avevamo altri giocatori (vedi maicon ) che fanno la differenza.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da calciofilo Mer Gen 12, 2011 9:02 pm

juliocesar90 ha scritto:bah... io caro calciofilo penso che la cosa giusta è parlare a fine stagione. analizzando il tuo ultimo post posso dire che: ibra si può terrorizzare un difensore e sparare la cannonata ma nn è sempre in forma, idem x pato che fa 2 partite e si strappa (colpa di milan lab), cassano è un cicciomerda che fa bene i primi tempi poi si sminkia. robinho idem cm cassano.
il milan se ibra nn gira fa ridere, cm da noi. solo che noi avevamo altri giocatori (vedi maicon ) che fanno la differenza.

concordo solamene sulla fragilità di pato...
comunque anche noi godremo della mediocrità delle altre squadre del campionato... detto questo credo che in champions noi siamo potenzialmente tra le 4 semifinaliste, per organizzazione di gioco e valore dei giocatori, il milan se superasse il tottenham dovrebbe solo ringraziare qualcuno molto in alto...

poi boh... è normale che ci credo nel sorpasso, non sarei un vero interista, però credo che il colpo cassano ha dato entusiasmo e vigore ad una squadra mediocre come il milan... speriamo bene :)
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..." Empty Re: Bozzo: "Cassano? L'Inter lo voleva già nel 2000..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.