Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seedorf Sfida l'Inter: "Rincorrere è dura"

2 partecipanti

Andare in basso

Seedorf Sfida l'Inter: "Rincorrere è dura" Empty Seedorf Sfida l'Inter: "Rincorrere è dura"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 11, 2011 6:25 pm

Clarence Seedorf domenica è stato fischiato e oggi fa mea culpa per l'errore contro l'Udinese e ringrazia chi invece di contestarlo lo ha sostenuto. "Quell'errore è stato quasi fatale, ma per fortuna la squadra ha reagito e ha risolto una situazione difficile. Le mie scuse sono dovute ma sono già pronto a tornare alla carica - ha spiegato l'olandese a Milan Channel -. Tengo molto a ringraziare ancora chi ci ha incoraggiato e ci ha spinto ad ottenere un risultato positivo. La reazione positiva da parte dei tifosi mi ha dato la forza per continuare a fare ciò che ho sempre fatto e mi stimola ad allenarmi con sempre più impegno perchè quest'anno voglio, come tutta la squadra, conquistare qualcosa di importante". Fra le avversarie più temibili c'è l'Inter. "Oggi sono 11 i punti di distacco, è normale che loro credano alla rimonta. Ma noi - ha sottolineato il rossonero - abbiamo provato negli anni scorsi la fatica che si fa stando dietro in classifica"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Seedorf Sfida l'Inter: "Rincorrere è dura" Empty Re: Seedorf Sfida l'Inter: "Rincorrere è dura"

Messaggio Da dany Mar Gen 11, 2011 8:01 pm

Ha ragione...cioè,se non lo sa lui che rincorre da 5 anni.....
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.