Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pallone d'Oro, Maicon: "Mou così emozionato..."

Andare in basso

Pallone d'Oro, Maicon: "Mou così emozionato..."  Empty Pallone d'Oro, Maicon: "Mou così emozionato..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Gen 10, 2011 7:46 pm

ZURIGO - "Pensavo anch'io che quest'anno a vincere il Pallone d'Oro sarebbe stato uno tra Xavi o Iniesta, ma Messi lo merita: è una scelta giusta, sappiamo tutti che grande giocatore". Ai microfoni di Sky Sport, Maicon, premiato tra i migliori difensori del i FIFA FIFPro World XI, dà il suo giudizio sul giocatore vincitore del Pallone d'Oro 2010 e non solo.
Il titolo di miglior allenatore è andato infatti a José Mourinho e il terzino nerazzurro confessa che: "L'ultima volta che l'ho visto così emozionato come stasera è stato il 22 maggio scorso, dopo la vittoria della Champions League con l'Inter, ma oggi è stato bellissimo rivederlo. Ci siamo abbracciati e fatti un in bocca al lupo reciproco".


_____________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.