Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufficiale Hodgson-Liverpool divorzio consensuale!

2 partecipanti

Andare in basso

Ufficiale Hodgson-Liverpool divorzio consensuale! Empty Ufficiale Hodgson-Liverpool divorzio consensuale!

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 08, 2011 1:19 pm

Dopo le ultime burrascose settimane, le incomprensioni con il tifosi e i dubbi della dirigenza, Roy Hodgson e il Liverpool hanno divorziato consensualmente. La nona sconfitta in Premier League, rimediata lo scorso gennaio sul campo del Blackburn, è stata fatale per l’ex tecnico dell’Inter che – uscito sconfitto anche nella sfida casalinga contro il fanalino di coda Wolverhampton – termina precocemente la sua esperienza sulla panchina di Anfield Road.

IL CONGEDO – “Siamo grati a Roy per gli sforzi fatti nei passati sei mesi – ha detto proprietario del Liverpool John Henry – ma entrambi abbiamo pensato che era nel miglior interesse del club che lasciasse il suo ruolo. Gli auguriamo il meglio per il futuro”.

LA DELUSIONE – Ecco la considerazioni a caldo della vecchia conoscenza del calcio italiano: “Essere stato contattato per allenare il Liverpool è stato un grande onore, è uno dei più grandi club del mondo ma, tuttavia, gli ultimi mesi sono stati tra i più difficili della mia carriera. – dice Hodgson – Sono molto triste di non essere riuscito a dare la mia impronta alla squadra, di non aver avuto il tempo di portare nuovi giocatori in questa finestra di mercato e non di essere riuscito a essere parte del processo di ricostruzione del Liverpool”.

TORNA IL KING – Il successore di Roy Hodgson sarà Kenny Dalglish. Il Liverpool ha annunciato che l'ex centrocampista e tecnico dei reds guiderà il Liverpool già dalla gara di domani contro il Manchester United, valida per il terzo turno della Fa Cup, e fino al termine della stagione.

"Siamo felici di annunciare che Dalglish ha accettato di guidare la squadra per la gara di domenica all'Old Trafford e per il resto della stagione - spiega John Henry -. Kenny non è soltanto una leggenda del club come calciatore, è anche un manager di successo, siamo straordinariamente fortunati ad averlo con noi e lo ringraziamo per aver accettato l'incarico".

Il presidente del Liverpool, Tom Werner, ha dichiarato: "Abbiamo esaminato tutte le opzioni e la migliore era proprio quella di Kenny, porterà la sua grande esperienza e la sua personalità". Il King Dalglish ha già allenato il Liverpool dal 1985 al 1991 vincendo tre campionati, l'ultimo nel 1990, poi nessun trionfo in Premier.

QUARTO CAMBIO IN PANCHINA – Dopo le dimissioni di Martin O’Neill da tecnico dell’Aston Villa prima dell’inizio del campionato, l’esonero di Hughton da parte del Newcastle e di Allardyce da parte del Blackburn, l’abbandono della guida tecnica dei reds rappresenta il quarto cambio in panchina nella stagione corrente della Premier League.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale Hodgson-Liverpool divorzio consensuale! Empty Re: Ufficiale Hodgson-Liverpool divorzio consensuale!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Gen 08, 2011 1:42 pm

Benitez non era la feccia che hanno fatto passare quindi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.