Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Porto inciampa e riflette. La squadra di André Villas-Boas, che non perdeva dal 21 marzo 2010, è stata battuta in casa in Coppa di Lega ma ha ancora ottimi motivi per sorridere.

2 partecipanti

Andare in basso

Il Porto inciampa e riflette. La squadra di André Villas-Boas, che non perdeva dal 21 marzo 2010, è stata battuta in casa in Coppa di Lega ma ha ancora ottimi motivi per sorridere.  Empty Il Porto inciampa e riflette. La squadra di André Villas-Boas, che non perdeva dal 21 marzo 2010, è stata battuta in casa in Coppa di Lega ma ha ancora ottimi motivi per sorridere.

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Gen 07, 2011 6:04 pm

Imbattuto dal 21 marzo 2010, l'FC Porto ha subito la sconfitta in Coppa di Lega contro il CD Nacional (1-2) dopo appena due giorni nel 2011. Per la formazione portoghese è stata la prima sconfitta in 37 incontri, una sequenza che è valsa al tecnico André Villas-Boas il rinnovo del contratto poco dopo Natale.

Il Nacional è stato l'unica squadra a battere il Porto dopo l'SL Benfica, vincitore nella finale della stessa competizione l'anno scorso. Il protagonista assoluto dell'incontro è stato Anselmo, autore di due gol in 7' dopo la rete di Hulk al 64'. All'allenatore Predrag Jokanović, dunque, non resta che elogiare i propri giocatori.

"Il Porto non poteva vincere sempre - commenta il tecnico -. Sapevamo di potercela fare perché stavamo giocando bene. Devo applaudire i miei giocatori perché erano in svantaggio e hanno reagito alla grande. È stata una dimostrazione di personalità da parte di tutta la squadra e il risultato è giusto".

Anselmo rimane modesto nonostante l'impresa: "È andata bene perché ho segnato due gol pesanti in uno stadio difficile e contro una squadra che non aveva ancora perso in questa stagione - commenta il giocatore, 26 anni -. Sono molto contento, ma so che in gare come questa non capita spesso di segnare due volte in così poco tempo".

Villas-Boas, che dopo aver sostituito Jesualdo Ferreira a giugno non aveva mai perso, ha ancora ottimi motivi per sorridere. In testa al campionato con otto punti di vantaggio sul Benfica, e in attesa della sfida ai sedicesimi di UEFA Europa League contro il Sevilla FC, il tecnico considera la sconfitta contro il Nacional un'utile lezione.

"Dovevamo fare di più nel primo tempo - commenta -. Nel secondo siamo migliorati, ma abbiamo commesso errori che hanno permesso al Nacional di segnare. Dobbiamo pensarci. Il loro secondo gol è arrivato tardi e non abbiamo potuto ribaltare il risulotato".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il Porto inciampa e riflette. La squadra di André Villas-Boas, che non perdeva dal 21 marzo 2010, è stata battuta in casa in Coppa di Lega ma ha ancora ottimi motivi per sorridere.  Empty Re: Il Porto inciampa e riflette. La squadra di André Villas-Boas, che non perdeva dal 21 marzo 2010, è stata battuta in casa in Coppa di Lega ma ha ancora ottimi motivi per sorridere.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Gen 07, 2011 6:53 pm

Ha giocato fino ad ora con le fecce.... Giocasse contro l'Inter ecc gli servirebbe la pomata intima
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.