Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leo tris: "Chi non salta è rossonero? Chissà..."

2 partecipanti

Andare in basso

Leo tris: "Chi non salta è rossonero? Chissà..." Empty Leo tris: "Chi non salta è rossonero? Chissà..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Gen 06, 2011 11:02 pm

In conferenza stampa, Leonardo, tecnico nerazzurro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni da noi raccolte: "Ero molto concentrato sulla partita, sentivo molto la gara. Non mi piace parlare delle mie sensazioni, rispetto la mia situazione. Quello che devo fare, ad oggi, è pensare al mio lavoro: la squadra mi ha abbracciato alla grande, poi si perde, si vince, ci saranno problemi e questo è lo sport. Quello che mi hanno dato questi ragazzi dal primo giorno è stato splendido, ho letto umiltà e voglia, una cosa davvero stupenda. Se salterò ai cori anti-Milan? Dev'essere naturale, non può essere una cosa pensata. Voglio vivere il momento e non spiegarlo, perché se ci provo faccio fatica. E' difficile spiegare certi momenti. Questa squadra ha un cuore fortissimo, è tutto vero".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Leo tris: "Chi non salta è rossonero? Chissà..." Empty Re: Leo tris: "Chi non salta è rossonero? Chissà..."

Messaggio Da juliocesar90 Ven Gen 07, 2011 11:03 am

se lo fa piango dal ridere xD
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.