Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina"

3 partecipanti

Andare in basso

Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina" Empty Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Gen 06, 2011 12:41 pm

"Sarei sorpeso se mi esonerassero", parla così Ancelotti dopo la sconfitta del suo Chelsea sul campo dei Wolves, fanalino di coda della Premier. Lotti, come lo chiamano in Inghilterra, è definito dal The Sun "un morto che cammina" e la sua permanenza a Stamford Bridge è sempre più incerta. Paradossalmente il manager italiano prima della partita aveva dichiarato: "Sono fortunato perché altri al mio posto sarebbero stati esonerati giustamente".

Carlo Ancelotti dopo la partita tira fuori il Chelsea dalla lotta per la Premier League. "Non è una buona stagione, ma abbiamo ancora la FA Cup e la Champions League e la cosa più importante è andare avanti", spiega l'allenatore. I Blues, con una partita in più, si trovano a 9 punti di distacco dalla capolista Manchester United.

Comunque il manager italiano non teme l'esonero e ribadisce: "Non ho paura. Io non ho paura. Sono solo preoccupato perché i risultati non arrivano". Risultati che non arrivano da un bel po' perché la squadra londinese ha conquistato solo 10 punti nelle ultime 11 partite, un ruolino da retrocessione.

Ora il destino di Ancelotti è nella mani del patron russo, Roman Abramovich, che dovrà decidere se concedere all'italiano un'altra chance.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina" Empty Re: Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 06, 2011 12:47 pm

.... Questo non è l'anno calcistico dei ciccioni... Sad
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina" Empty Re: Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina"

Messaggio Da dany Gio Gen 06, 2011 1:44 pm

Sorpreso????
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina" Empty Re: Ancelotti: "Esonero?Sarei sorpreso" Il The Sun, "E' un morto che cammina"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.