Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

+3
mannello
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 04, 2011 2:09 pm

A fianco di Andrea Ranocchia al momento della presentazione ufficiale, il direttore dell'area tecnica Marco Branca ha risposto ad alcune domande di mercato: "Credo che sia stato molto chiaro il presidente Massimo Moratti: siamo sempre vigili sul mercato ma crediamo di essere molto competitivi così. L'obiettivo è spostato all'inizio della prossima stagione: ora siamo a posto", ha spiegato Branca, spendendo poi parole di stima per il nuovo arrivato: "L'anticipo nel portare Andrea qui ora è derivato dal fatto che lui è stato molto bravo a recuperare in fretta dall'infortunio, dimostrando di essere molto competitivo, e poi dal fatto che sfortunatamente c'è stato l'infortunio di Samuel. A quel punto non potevamo che pensare ad Andrea, che merita tutta la nostra stima: per rimanere competitivi e non abbassare il nostro livello non potevamo davvero che pensare a Ranocchia. Era lui l'unica soluzione a cui volevamo pensare".

A Branca viene poi chiesto conto di alcune voci di mercato su un interesse nerazzurro per Kakà, Ronaldinho e infine Sanchez: "Kakà? Noi non abbiamo mai preso in considerazione un'eventualità del genere. Ronaldinho? Quando l'ho letto questa mattina mi è sembrata più una necessità giornalistica di riempire un vuoto che una notizia. Se per Kakà non c'è mai stata eventualità di pensarci, per Ronaldinho non ci abbiamo proprio mai pensato. Sanchez? Con l'Udinese ci sono dei rapporti che partono da me 23 anni fa. Non ci sono problemi nel sentirci, ma ho già detto prima che il programma di mercato va da giugno. Comunque, come lo segue l'Inter, lo seguono altre squadre. Noi in ogni caso ci siamo, ma ora siamo a posto così, lo ripeto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Gen 04, 2011 2:15 pm

E Kaka.....? :-C



_______________

Buon Anno 2011 bum
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da Ospite Mar Gen 04, 2011 8:56 pm

dichiarazione di facciata. ragazzi c'è qualcosa di grosso sotto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da mannello Mar Gen 04, 2011 9:16 pm

di grosso? torna Ronaldo? muttley
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da El Principe Mar Gen 04, 2011 9:26 pm

Purtroppo dopo le dichiarazioni dell'agente di Sanchez credo che davvero resteremo così per questa sessione. Credo che solo lui poteva chiudere con 1 altro acquisto oltre Ranocchia questa finestra di mercato... Spero che sia davvero come dice intbiccio
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da Ospite Mer Gen 05, 2011 12:54 am

mannello ha scritto:di grosso? torna Ronaldo? muttley
magari..lo andrei a prendere io personalmente a rio..la paura dell'aereo mi passa appena lo vedo :)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da Albert Mer Gen 05, 2011 12:57 am

javierina ha scritto:
mannello ha scritto:di grosso? torna Ronaldo? muttley
magari..lo andrei a prendere io personalmente a rio..la paura dell'aereo mi passa appena lo vedo :)



come lo porti qua??la scaletta dell aereo non lo regge marcy,pesa assai colpa sua colpa sua
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da Ospite Mer Gen 05, 2011 12:58 am

Albert ha scritto:
javierina ha scritto:
mannello ha scritto:di grosso? torna Ronaldo? muttley
magari..lo andrei a prendere io personalmente a rio..la paura dell'aereo mi passa appena lo vedo :)



come lo porti qua??la scaletta dell aereo non lo regge marcy,pesa assai colpa sua colpa sua

028007

























































































































































perchè tu come lo prendi l'aereo? patpat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Gen 05, 2011 1:03 am

La politica estiva non promette nulla di eclatante.... se arrivasse Sanchez, che prenderebbe il posto di Balotelli, sarebbe un mercato stupendo.... Speriamo di bloccare Castaignos per Giugno!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da Ospite Mer Gen 05, 2011 1:12 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:La politica estiva non promette nulla di eclatante.... se arrivasse Sanchez, che prenderebbe il posto di Balotelli, sarebbe un mercato stupendo.... Speriamo di bloccare Castaignos per Giugno!
giugno,ci rendiamo conto dopo 12 mesi un nuovo acquisto ma perchè? martellate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da seby_inter Mer Gen 05, 2011 2:33 am

ma almeno sanchez per gennaio ci starebbe
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così" Empty Re: Branca: "Il mercato? Siamo già competitivi così"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.