Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il ct Batista: "Zanetti è titolare nella mia Argentina"

2 partecipanti

 :: Nazionale

Andare in basso

Il ct Batista: "Zanetti è titolare nella mia Argentina" Empty Il ct Batista: "Zanetti è titolare nella mia Argentina"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 02, 2011 7:44 pm

L'infortunio di Higuain apre uno spiraglio a Milito in ottica nazionale. Il ct dell'Argentina, Batista, crede ancora che l'attaccante del Real sia il titolare, ma considera il Principe la prima alternativa: "L'infortunio a Higuain mi preoccupa. Ma se non può giocare, c'è Diego Milito". Per conquistarsi il posto nella Coppa America il Principe dovrà fare bene nella seconda parte di stagione, perché Higuain dovrebbe guarire entro l'estate. Poi Batista difende Zanetti da chi lo critica perché ha 37 anni: "Se oggi ci fosse il Mondiale, il mio 4 sarebbe Javier Zanetti. In questa fase bisogna provare nuovi giocatori. Poi alcuni si perdono per strada, ma io non scarto nessuno per l'età. Adesso ci sono Zanetti, Zabaleta e Angeleri, che non sta giocando in Inghilterra. I più esperti possono insegnare ai più giovani cos'è la nazionale. Per esempio Zanetti può insegnarlo a Gastòn Dìaz del Velez. Ripeto: con me Zanetti, a 37 anni, giocherebbe il Mondiale. La squadra sarà mista".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il ct Batista: "Zanetti è titolare nella mia Argentina" Empty Re: Il ct Batista: "Zanetti è titolare nella mia Argentina"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Gen 02, 2011 11:39 pm

Zanetti é titolare in qualsiasi squadra perché é un Carroarmato... Indistruttibile...!
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.