Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%"

2 partecipanti

Andare in basso

Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%" Empty Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%"

Messaggio Da El Principe Ven Dic 31, 2010 1:12 pm

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di calciomercato.it facendo il punto sulla situazione dell'Inter in questa sessione di 'riparazione': "Credo che Fiorentina ed Inter saranno quelle che si muoveranno maggiormente sul mercato. I nerazzurri, per quelle che sono le mie sensazioni, effettueranno 2-3 acquisti".
Inoltre ha parlato anche di Kaka confermando quanto da noi detto in precedenza: "Forse soltanto l’Inter prendendo Kakà potrebbe eguagliare i cugini. Il brasiliano, a mio avviso, ha il 60% di possibilità di tornare a Milano".
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%" Empty Re: Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Dic 31, 2010 1:50 pm

Se Mou con il 99,9 % non é rimasto all'INTER, pensa se Kaká con il 60 % arriva.... Mah..!


________________

Buon Anno 2011 santa
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%" Empty Re: Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%"

Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:01 pm

marino è un maiale iellatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%" Empty Re: Marino tiene vive le speranze nerazzurre:"Kaka va all'Inter al 60%"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.