Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

+3
Cuchu82
Zanetti capitano
NEROAZZURRO_09
7 partecipanti

Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Dic 27, 2010 5:41 pm

Andrea Ranocchia dal 29 dicembre si allenerà con l'Inter grazie al nullaosta fornito al difensore centrale: l'accordo tra il Genoa e l'Inter è stato raggiunto ma sarà chiuso nei prossimi giorni.

Accordo raggiunto tra il Genoa e il club nerazzurro, che verserà 12 milioni e mezzo per la metà del cartellino. L'affare sarà chiuso ufficialmente nei prossimi giorni. La società rossoblù ha concesso il nullaosta per far allenare subito il difensore con la sua nuova squadra.

L'accordo raggiunto sarà burocraticamente chiuso nei prossimi giorni (secondo regolamento, il 3 gennaio le firme): il nullaosta è stato offerto a Ranocchia in virtù del fair play tra le due società (Inter e Genoa). È Enrico Preziosi, presidente della squadra rossoblu, a spiegare i termini dell'accordo che prevede la cessione all'Inter della metà del giocatore per la somma di 12 milioni e mezzo di euro. «Da un lato - dice - mi dispiace lasciare andare un calciatore così, dall'altro queste scelte bisogna farle. Possiamo dire che abbiamo trovato un accordo con reciproca soddisfazione. Ranocchia è un ragazzo intelligente e in gamba. con orgoglio posso vantarmi di averlo scoperto».

____________________

Buon Natale a Tutti... bum
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Dic 27, 2010 5:44 pm

grande acquisto..benvenuto inter
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Cuchu82 Lun Dic 27, 2010 6:02 pm

cavolo.... se già metà era nostro...vuol dire che è stato valutato già 25 milioni di euro.....

cmq era un rischio da correre... quello di girarlo metà al genoa... per avere la certezza che avesse recuperato bene dopo il brutto infortunio dell'anno scorso...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Albert Lun Dic 27, 2010 6:04 pm

sono contento sia venuto,pero' sono sincero,ad oggi in una partitissima la coppia centrale che da piu' garanzie è LUCIO CORDOBA....non lucio ranocchia
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Cuchu82 Lun Dic 27, 2010 6:08 pm

Albert ha scritto:sono contento sia venuto,pero' sono sincero,ad oggi in una partitissima la coppia centrale che da piu' garanzie è LUCIO CORDOBA....non lucio ranocchia

hai visto gocare Ranocchia...?!?!!? io molte volte... e ti dico che è già all'altezza.....

cmq è vero che lucio e ranocchia non si assimilano bene.... infatti secondo me Ranocchia sarebbe perfetto per giocare in coppia con Samuel cordoba.... come tipo di giocatori... cioè ranocchia deve gocare con uno stopper!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Cuchu82 Lun Dic 27, 2010 6:13 pm

cmq se è vero che l'inter ha dato tutto il cartellino di destro.... allora si che ha fatto una cazzata...!

ma io non credo... perchè Destro era in prestito.... e secondo me l'inter avrà dato i 12 milioni più la metà di destro.....

apetto le ufficialità dell'affare... ma sappiate che se l'inter ha dato tutto Destro...ha fatto una grande minchiata!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Albert Lun Dic 27, 2010 6:17 pm

Cuchu82 ha scritto:
Albert ha scritto:sono contento sia venuto,pero' sono sincero,ad oggi in una partitissima la coppia centrale che da piu' garanzie è LUCIO CORDOBA....non lucio ranocchia

hai visto gocare Ranocchia...?!?!!? io molte volte... e ti dico che è già all'altezza.....

cmq è vero che lucio e ranocchia non si assimilano bene.... infatti secondo me Ranocchia sarebbe perfetto per giocare in coppia con Samuel cordoba.... come tipo di giocatori... cioè ranocchia deve gocare con uno stopper!


si qualche volte l ho visto,tipo in milan genoa o palermo genoa dove ha fatto il terzino destro,non si discute,è un buon giocatore,ma ti ripeto in una partitissima ad esempio contro un pato,mi fiderei piu' di cordoba accanto a lucio,cmnq meglio averlo,poi in base alle partite sceglieremo chi mettere
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da matrixforever Lun Dic 27, 2010 8:00 pm

da qll che ho capito il genoa riscetterà la metà del cartellino di destro a giugno visto che lui è lì in prestito...l'inter ci crede e non ha voluto darlo via del tutto! non per niente ha pagato una cifra più alta...IO CMQ SONO CONTENTISSIMA PER L'ACQUISTO DI RANOCCHIA!!!
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 36
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Dic 27, 2010 9:06 pm

Paragonare Ranocchia a Cordoba mi sembra esagerato sono due difensori completamente diversi, il paragone e più valido tra Nesta e Ranocchia!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Albert Lun Dic 27, 2010 10:34 pm

io lo paragono a cordoba perchè penso all inter, dovrà prendere il posto di cordoba accanto a lucio!mica posso paragonarlo a giocatori del bilan
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Dic 28, 2010 12:15 am

Solo il campo dirà chi è più forte......di certo Ranocchia dovrà avere un pò di tempo per capire gli schemi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Dic 28, 2010 8:11 am

Con Ranocchia abbiamo "quasi" sistemato la nostra difesa, per adesso...


Buon Natale a Tutti... bum
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA.... Empty Re: INTER, É FATTA PER ANDREA RANOCCHIA....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.