Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid"

4 partecipanti

Andare in basso

Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid" Empty Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid"

Messaggio Da El Principe Dom Dic 26, 2010 9:57 pm

Sky Sport24 ha riportato una importante notizia giunta dalla Spagna, sponda Real, sul futuro di Kakà. Il giocatore brasiliano avrebbe infatti annunciato sul sito delle merengues la sua volontà di rimanere al Real Madrid. "L'Inter? E' fantamercato - queste in sintesi le parole del numero 8 madridista - sto bene qui e non ci penso nemmeno". Fonti vicino al club di Florentino Perez raccontano addirittura che l'ex rossonero sarebbe un dei preferiti di Mourinho, che non attende altro che il suo recupero per gennaio. Anche lo stesso Kakà stima fortemente il tecnico portoghese.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid" Empty Re: Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid"

Messaggio Da mannello Dom Dic 26, 2010 10:56 pm

e vabbè sperare non è costato nulla....speriamo comunque in qualche nome altrettanto "eccitante" :D
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid" Empty Re: Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Dic 26, 2010 11:25 pm

Ha spezzato i sogni di chi...?


Buon Natale a Tutti... santa
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid" Empty Re: Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid"

Messaggio Da Morris91 Lun Dic 27, 2010 11:43 am

era ovvio.. stavate sognando per ripicca nei confronti del milan.. non si chiama Ibrahimovic.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid" Empty Re: Kaka spezza i sogni nerazzurri:"Io all'Inter? Non ci penso nemmeno! Fantamercato, sto bene qui a Madrid"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.