Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eto'o come Oronzo Cana! La conferma arriva da Lino Banfi!

2 partecipanti

Andare in basso

Eto'o come Oronzo Cana! La conferma arriva da Lino Banfi! Empty Eto'o come Oronzo Cana! La conferma arriva da Lino Banfi!

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Dic 25, 2010 11:49 am

Come vi abbiamo già mostrato con il nostro filmato fatto da esperti muttley Eto'o esulta come Oronzo Cana' la conferma viene proprio da Lino Banfi:

"Ho incontrato Eto'o prima di Lecce-Inter. Non lo conoscevo, ma gli ho detto: ‘So che hai una passione per Oronzo Canà, perché non esulti come me in quel film allora?’. Lui serio mi rispose: ‘Ma io lo faccio già!’, e non vi dico le risate che ci sono state tra di noi. Solo che gli ho raccomandato di non farlo contro la mia Roma, assolutamente, altrimenti gli spezzo tutto…”.


ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Eto'o come Oronzo Cana! La conferma arriva da Lino Banfi! Empty Re: Eto'o come Oronzo Cana! La conferma arriva da Lino Banfi!

Messaggio Da Cuchu82 Sab Dic 25, 2010 6:34 pm

si però da quanto ho capito... i sacchetti con l'acqua stanno a significare che l'anno scorso a lui dicevano che non segnava più tanto e che era diventato un portatore d'acqua.....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.