Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!

+13
Johavatar
calciofilo
djnanni2002
Nerazzurro_per_sempre
NEROAZZURRO_09
juliocesar90
Fabio ama l'INTER
Nerazzurro_92
matrixforever
Cuchu82
Zanetti capitano
hamza2007
El Principe
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!

Messaggio Da Rikz Sab Dic 25, 2010 11:52 am

La priorità e Kakà ora...

Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!

Messaggio Da steneroblu Sab Dic 25, 2010 4:24 pm

senza dubbio il mister deve avere il supporto del popolo nerazzurro,che in grande percentuale sarà scontentissimo di questa decisione,come lo sono io devo ammettere.alla fine parlerà il campo,ma se dobbiamo essere realisti abbiamo preso un allenatore senza esperienza,senza un gran carattere ,e penso anche senza molte idee.forse parlo cosi' perchè io se si doveva cambiare(e già questa è stata una cagata tremenda)volevo solo walter zenga,cioè uno di noi..invece ecco che mi ritrovo uno di loro,adesso manca tassotti come vice,kakà ormai distrutto come acquisto e possiamo anche cambiare maglia.......spero di avere torto ma io avrei proseguito con benitez,che con la squadra al completo di sicuro non è l'ultimo arrivato.....
steneroblu
steneroblu
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 1017
Età : 48
Localizzazione : oltrepo' pavese
Occupazione/Ozio : elettrico
Umore : stazionario....
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!

Messaggio Da Cuchu82 Sab Dic 25, 2010 6:36 pm

hamza2007 ha scritto:io vorrei sapere chi fa parte nel suo staff tecnico?

penso che ora l'inter voglia costituire uno staff tecnico della società...e che ogni allenatore che arriverà non potrà più portarsi il proprio staff..
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Dic 25, 2010 6:47 pm

E' stata un'operazione emozionale e strategica....nel senso che è sicuramente una sorta di sgarbo al Milan che mi fa arrapare, ma con occhio obiettivo chiunque può capire come Leo (istituzione brasiliana) potrà essere pedina importante per il mercato carioca.... E MICA c**** JAPPONESI!

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Dic 25, 2010 6:49 pm

Cuchu82 ha scritto:
hamza2007 ha scritto:io vorrei sapere chi fa parte nel suo staff tecnico?

penso che ora l'inter voglia costituire uno staff tecnico della società...e che ogni allenatore che arriverà non potrà più portarsi il proprio staff..

si e vero!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.