Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UBRIACHEZZA SPORTMEDIASET:Inter, Maicon al Real per Kakà

+8
ModCuoreInter
Albert
cipe
Cuchu82
Nerazzurro_92
Rikz
Fabio ama l'INTER
juliocesar90
12 partecipanti

Andare in basso

UBRIACHEZZA SPORTMEDIASET:Inter, Maicon al Real per Kakà Empty UBRIACHEZZA SPORTMEDIASET:Inter, Maicon al Real per Kakà

Messaggio Da juliocesar90 Mer Dic 22, 2010 4:33 pm

Niente di ufficiale e, ufficialmente, trattativa tutta da imbastire. Trattativa, però, possibile. Stando a quanto trapela, potrebbe essere davvero Kakà il primo regalo di Massimo Moratti al nuovo allenatore Leonardo. A gennaio, una volta riaperta la sessione di mercato, i nerazzurri proveranno a sondare il terreno con il Real Madrid cui, addirittura, sarebbero disposti a offrire Maicon. Il terzino non ha mai nascosto la volontà di tornare da Mou.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Torna in alto Andare in basso

UBRIACHEZZA SPORTMEDIASET:Inter, Maicon al Real per Kakà Empty Re: UBRIACHEZZA SPORTMEDIASET:Inter, Maicon al Real per Kakà

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 22, 2010 5:09 pm

Kaka con Leo, ci starebbe.... il problema è che uno tra Eto'o e Milito verrebbe tagliato fuori... Kaka non fa l'esterno, si giocherebbe ad albero di Natale con Sneijder vicino... Ma non credo si snaturerà la squadra così....

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

UBRIACHEZZA SPORTMEDIASET:Inter, Maicon al Real per Kakà Empty Re: UBRIACHEZZA SPORTMEDIASET:Inter, Maicon al Real per Kakà

Messaggio Da Rikz Mer Dic 22, 2010 6:11 pm

Non siamo per forza vincolati da ruoli precisi.. il calcio è bello per questo. Per me si può giocare con Kakà,Sneijder,Milito ed Eto'o.

Se fossi allenatore io, farei della dinamicità la prima cosa da insegnare ai giocatori, per me in certe fasi di gioco, mettendo questi 4 in campo, potrebbe anche essere che Sneijder faccia il centravanti, Eto'o il trequartista, Milito l'ala e Kakà la seconda punta...

Ma è fantamercato.. Kakà sarebbe uno spettacolo cmq
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8

Messaggio Da Nerazzurro_92 Mer Dic 22, 2010 7:12 pm

MAGARI
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37

Messaggio Da Cuchu82 Mer Dic 22, 2010 7:25 pm

leonardo e kakà sarebbero presi soprattutto.... per smacco al Milan...

se fosse così non sarei così felice...perchè gli acquisti si fanno per un progetto...e non per fare dispetti.... cosa che sanno fare benissimo dall'altra parte del naviglio!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24

Messaggio Da cipe Mer Dic 22, 2010 7:50 pm

Rikz ha scritto:Non siamo per forza vincolati da ruoli precisi.. il calcio è bello per questo. Per me si può giocare con Kakà,Sneijder,Milito ed Eto'o.

Se fossi allenatore io, farei della dinamicità la prima cosa da insegnare ai giocatori, per me in certe fasi di gioco, mettendo questi 4 in campo, potrebbe anche essere che Sneijder faccia il centravanti, Eto'o il trequartista, Milito l'ala e Kakà la seconda punta...

Ma è fantamercato.. Kakà sarebbe uno spettacolo cmq

quoto quoto
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11

Messaggio Da cipe Mer Dic 22, 2010 7:50 pm

io cmq credo sia difficile che kaka accetti di venire all'inter...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale

Messaggio Da Albert Mer Dic 22, 2010 8:26 pm

io non capisco xchè noi prendiamo castaignos e LA LAZIO PRENDE giocatori del calibro di KLOSE,assurdo,servirebbe a noi una punta cosi' in panchina
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 22, 2010 8:39 pm

io kakà del milan lo vorrei cioè lo porto io a milano, però mi chiedo a cosa ci serve a noi kakà?
in quel ruolo ora sta riposando ma fino a 2 mesi fa si parlava di pallone d'oro per lui cioè wesley, che ce ne facciamo?
e cou dove lo metto in primavera?
allora prestiamolo se non gioca, acnhe se io cou me lo tengo tutta la vita!
un 18 enne csi lavoratore e talentuoso non lo darei a nessuno!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Messaggio Da Rikz Mer Dic 22, 2010 9:56 pm

Cuchu82 ha scritto:leonardo e kakà sarebbero presi soprattutto.... per smacco al Milan...

se fosse così non sarei così felice...perchè gli acquisti si fanno per un progetto...e non per fare dispetti.... cosa che sanno fare benissimo dall'altra parte del naviglio!

E' vero.. ma è indubbio che Kakà farebbe al caso nostro come tipologia di giocatore.. come dico nel post sopra..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Dic 23, 2010 12:41 am

Stiamo parlando di uno con problemi fisici, con un contratto da panico.... Se lo prendi devi avere un disegno tattico... se no fai come il Milan quando ha preso Sheva e Beckham
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Dic 23, 2010 7:07 am

Anche altri media riportano la notizia che Leonardo porterebbe con sé Kaká... Mah...!

Non credo sia un affare questo Kaka....
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 7:52 am

se un giocatore se ne vuole andare, meglio vada via. io Kaka lo prenderei tutta la vita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da calciofilo Gio Dic 23, 2010 9:46 am

Cuchu82 ha scritto:leonardo e kakà sarebbero presi soprattutto.... per smacco al Milan...

questo discorso dello smacco calza se parliamo di tifosi, non credo che società di questo livello impegnino risorse economiche così elevate solo per indispettire squadre rivali...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2

Messaggio Da cipe Gio Dic 23, 2010 9:55 am

vero....il milan l'ha fatto per pochi soldi...quasi gratis con ronaldo e vieri
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale

Messaggio Da Mastroeny Gio Dic 23, 2010 10:12 am

Io sono favorevole. Su tutta la linea. Non stiamo prendendo Abate o Antonini. Stiamo parlando di Kaka. Se torna quello di prima (e io penso di si perchè è ancora giovane) dove lo metti sta bene. Pensate, Kaka a sinistra (dove ama giocare, dove giocava nel Milan) Wesley al centro, Eto'o spostato a destra, Milito prima punta. Se girano tutti diventeremmo più forti del Milan davanti. Devastanti!
Ma Kaka verrebbe all'Inter? Certo non è Ibra (mercenario dichiarato), ma per soldi, per Leo e per giocare (al Real c'e' Ozil al centro e Di Maria/Ronaldo a sinistra) penso accetterebbe di buon grado.
Con Ranocchia dietro torniamo a fare sul serio. In mezzo se Thiago, Deki e Cambiasso girano per questa stagione va bene anche cosi. Il terzino sinistro e lo prendiamo ad agosto. E poi c'e' il Capitano (grande Capitano!) dove lo metti sta e sta bene.

E poi vi immaginate le facce dei bbilanisti quando vedranno Kaka con la maglia numero 7 in mano??!?!
AHAHAHA! Ormai vivo solo per quello!
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Dic 23, 2010 11:58 am

Kaka mi piace, è impossibile dir di no..... Ma ci sarebbero 3 punti di riflessione:

1) Mou davvero aiuterebbe una diretta concorrente per la champions?
2) Perez non vende Benzema, pensate davvero che venda Kaka?
3) Moratti caccia i soldi?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto

Messaggio Da cipe Gio Dic 23, 2010 12:00 pm

e aggiungerei..kakà è così mercenario da tradire il milan?
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 12:09 pm

KAKA VICINO. MORATTI LO VUOLE A TUTTI I COSTI.

VE LO DICE BICCIO!!! NOVITA' ULTIME ORE!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Albert Gio Dic 23, 2010 12:22 pm

intbiccio ha scritto:KAKA VICINO. MORATTI LO VUOLE A TUTTI I COSTI.

VE LO DICE BICCIO!!! NOVITA' ULTIME ORE!!!

BABBO MORATTI PORTAMI KAKAAAAAAAAA',SE NON ABBIAMO PRESO CASSANO PER PRENDERE KAKA' ADESSO CAPISCO,speriamo bene,spero solo che fisicamente sia integro
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Dic 23, 2010 12:36 pm

io sono indeciso...
kakà se tornasse quello di 2 anni fa con wesley sneijder eto'o e milito..mamma mia

però:
non è più giovanissimo, ha 28 anni, ha avuto problemi di lombalgia che è una brutta bestia...tornerà quello di prima??? poi non è che viene a 0, costa 25/30 mln che non sono noccioline
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Dic 23, 2010 12:41 pm

:-) sperem...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili