Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

+14
calciofilo
Rikz
riki_77
Fabio ama l'INTER
Morris91
wamp1988inter
NEROAZZURRO_09
Nerazzurro_per_sempre
juliocesar90
dany
Albert
mannello
cipe
ModCuoreInter
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Dic 20, 2010 1:48 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:Ho spezzato più di una lancia a favore di Benitez quando alcuni frequentatori del Forum
lo attaccavano sproloquiando con frasi tipo:" Non capisce un c....,èun incompetente,ecc...
La difesa era d'obbligo perchè quelle frasi sciocche erano riferite ad un allenatore che ha dimostrato
in Spagna ed in Inghilterra di essere un tecnico preparato.Adesso Benitez è passato dalla parte del torto per una serie di motivi:E' un dipendente ,quindi avrebbe dovuto rispettare la via gerarchica ed esternare al dr.Moratti le sue lamentele e non ai vari giornalisti in attesa dello scoop per minare la soddisfazione NeroAzzurra per una vittoria storica;una persona seria quando non condivide le strategie e le logiche aziendali di chi lo paga rassegna le proprie dimissioni e poi indice , se il caso lo richiede, una conferenza stampa e le commenta,ma,anche in tal caso occorre farlo nel modo e nel momento opportuno.Farlo al termine del match non era certamente il momento opportuno,così facendo Benitez ha mancato di rispetto a tutto L'Universo NeroAzzurro.E' ovvio che la Proprietà non può accettare comportamenti simili,mi aspetto,pertanto, che il dr. Moratti rescinda il contratto per giusta causa addebitando a Benitez le ovvie ed indubbie responsabilità.

quoto Solo sotto questo punto di vista.

Non é meno vero che la societá ha mancato alla sua promessa verso l'allenatore...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Dic 20, 2010 1:52 pm

Rikz ha scritto:io lo terrei fino a fine Stagione, Benitez.. cercando di limitare i danni.. poi tenterei l'assalto a Guardiola

Forse é la soluzione meno mala per tutti, comunque il danno é stato giá fatto...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da Morris91 Lun Dic 20, 2010 2:41 pm

perchè prima che lo stesso benitez esternasse le sue lamentele sul mercato, nessuno ha incolpato la società del mancato intervento sul mercato?
perche prima si processava benitez per qualsiasi cosa, e dopo che ha detto la verità sul mercato, vi sono aperti gli occhi e lo avete appoggiato su questo punto di vista ?
Nessuno prima d'ora aveva parlato a favore di benitez dicendo che la società gli aveva promesso dei rinforzi e poi non l ha fatto..

State rispondendo perchè credete sia stata fatta un ingiustizia nei confronti di Benitez? oppure perchè state pensando che la società non ha comprato nessuno e le altre invece hanno fatto la spesa, indipendentemente dal fatto che sulla nostra panchina vi sia Tizio, Caio o Sempronio e aggiungendoci, secondo voi, l'aggravante di non aver investito i SOLDONI derivati dalle varie coppe??
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Dic 20, 2010 2:43 pm

Neroazzurro da 60 anni.....Dobbiamo ricordare come Moratti non abbia quasi mai difeso pubblicamente l'allenatore, lasciandolo in pasto ai media.... SU QUESTO DOBBIAMO IMPARARE DAL MILAN!

Prima di una finale di un mondiale per club è stato pure sibillino circa il futuro di Benitez.... non è stato nemmeno carino quando disse che 10 anni fa lo avrebbe esonerato...

Non voglio che passi il messaggio : IO PADRONE, TU SCHIAVO....La dignità non si compra con i soldini... Benitez poi non ha detto che Moratti è un succhiamazze, ma che per continuare a vincere servono rinforzi....

CHE HA DETTO DI MALE, SE NON LA PURA VERITA'? Allora farebbe prima a dire Moratti ONESTAMENTE che quest'anno sarà di transizione, che gli acquisti li farà l'allenatore prossimo, e che Benitez era l'unico disponibile sul mercato
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da joxdozzy Lun Dic 20, 2010 2:56 pm

Benitez a fine stagone.

Che solo uno , si chiama


VILLA BOAS! del porto,
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Dic 20, 2010 3:35 pm

.....Spalletti, Capello....andrebbero tutti bene..... E' che non deve mancare l'appoggio della società c****....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da hamza2007 Lun Dic 20, 2010 3:55 pm

io ho letto nei siti che benitez ha detto che rimane alennatore dell Inter.


«Mi sento ancora l'allenatore dell'Inter»: lo dice Rafa Benitez in un'intervista a Radio Onda Cero (Spagna). Benitez si dice anche sorpreso e dispiaciuto dalla situazione che si è creata con l'Inter.

LO SFOGO - Benitez, dopo l'exploit seguito alla vittoria del mondiale per club, si dice adesso sorpreso dalle reazioni che ha provocato. «Sono stupito - dice alla radio spagnola - dalle voci che stanno circolando in queste ore. Ovviamente non sono affatto contento della situazione che si è creata. Ora vado in vacanza a Liverpool poi dopo le feste tornerò in Italia. Comunque sono assolutamente sorpreso dai resoconti che leggo su giornali e che apprendo dalle televisioni».

MORATTI - Il rapporto con Moratti è buono. « Quando ho parlato con Moratti gli ho mostrato il mio progetto e mi ha dettoche si notava che venivo dall'Inghilterra, e che ero un manager. Il mio contratto si basava sull'acquisto di un numero di giocatori subito più una serie di giovani per il futuro.
Abbiamo un buon rapporto. Non abbiamo problemi. Quando abbiamo parlato per telefono mi ha detto che i giocatori e gli ex giocatori gli avevano confidato che l'Inter allenata da me è la squadra che gioca il più bel calcio degli ultimi 15-20 anni, dicendo che eravamo il Barcellona d'Italia. Spero di vincere altri trofei con l'Inter».

FUTURO - Sul futuro, passa il cerino in mano al presidente: «Non so qual è la situazione. Il presidente deve decidere quale linea seguire. Non sono padrone del mio futuro. Ma finché sarò all'Inter lavorerò al massimo per vincere altri trofei. Se non sarà così, l'Inter continuerà a vincere perché è un'istituzione storica che non si può fermare».
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Dic 20, 2010 4:07 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Neroazzurro da 60 anni.....Dobbiamo ricordare come Moratti non abbia quasi mai difeso pubblicamente l'allenatore, lasciandolo in pasto ai media.... SU QUESTO DOBBIAMO IMPARARE DAL MILAN!

Prima di una finale di un mondiale per club è stato pure sibillino circa il futuro di Benitez.... non è stato nemmeno carino quando disse che 10 anni fa lo avrebbe esonerato...

Non voglio che passi il messaggio : IO PADRONE, TU SCHIAVO....La dignità non si compra con i soldini... Benitez poi non ha detto che Moratti è un succhiamazze, ma che per continuare a vincere servono rinforzi....

CHE HA DETTO DI MALE, SE NON LA PURA VERITA'? Allora farebbe prima a dire Moratti ONESTAMENTE che quest'anno sarà di transizione, che gli acquisti li farà l'allenatore prossimo, e che Benitez era l'unico disponibile sul mercato

Caro Fabio,Il Messaggio non vuole essere :"Io Padrone Tu Schiavo " ma :" Io Datore di Lavoro Tu Dipendente che hai il dovere di salvaguardare,sempre,l'immagine della Società che ti ha contrattualizzato".Per quanto concerne la dignità,Benitez avrebbe fatto meglio a rassegnare le dimissioni a
fine Estate visto che non aveva condiviso le strategie societarie.Comunque in una Società Sportiva l'allenatore è un organo direttivo ( tecnico ) e non volitivo,pertanto non spetta a Lui sindacare la condotta operativa dell'organo volitivo( Proprietà ), all'allenatore è demandato il compito di allenare al meglio e schierare al meglio l'organico che la Proprietà ( dr. Moratti) o chi da Lui demandato ( Branca e /o Ausilio e non Carboni ) gli affida, solo questo spetta al trainer ,non altro.Circa le promesse mancate :non tutte le ciambelle riescono con il buco,a volte gli obiettivi rimangono puri desideri irragiungibili perchè costano troppo
( Mascherano ),perchè scelgono altre destinazioni (Afellay) o perchè in un preciso momento storico non danno affidamento ( Kujt per gli infortuni ) oppure le strategie societarie impongono una traslazione nel tempo per essere realizzate.L'esternazione di Benitez si può sintetizzare in modo semplice : Ha fatto il Furbetto.Personalmente non amo le acque chete che si rivelano,poi, dei paraculi.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!  - Pagina 3 Empty Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: IL RAPPORTO LAVORATIVO TRA L'INTER E BENITEZ E' TERMINATO, ECCO I SOSTITUTI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.