Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

+8
Morris91
Mastroeny
Cuchu82
riki_77
Rikz
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
cipe
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da cipe Dom Dic 19, 2010 10:54 am

Ora è troppo facile appoggiare benitez...dire che lo stimiamo, dire che ha le palle!!

come ha detto lo stesso benitez, aveva bisogno di supporto nei momenti difficili, e non certo ora che ha vinto il mondiale...meritava rispetto come uomo e come professionista!!

ho letto di tutto in questi mesi...è un allenatore senza palle, non sa gestire le partite, non ha carisma, è un pirla, in 2 mesi ha distrutto quello che era stato costruito in 5 anni ecc ecc...

e invece benitez è stato un signore prima, quando tutti lo vedevano come l'unico colpevole, a non parlare male della società e a non alzare mai i toni...e ora ha messo le cose in chiaro!!
non vuole passare per il capro espiatorio della situazione...

la società ha intenzione di lasciar passare l'anno per riaprire un nuovo ciclo a luglio? bene...che lo faccia senza di lui perchè non è un traghettatore benitez...è un grande allenatore..e ai grandi allenatori gli si affida una squadra e si comprano i giocatori che servono per il suo progetto..altrimenti signifiga che non si ha fiducia in lui...

ora voglio proprio vedere come si comporterà la società...è ora di darsi una svegliata!!

servono 3 giocatori più ranocchia....come abbiamo sentito i giocatori benitez li aveva chiesti e gli erano stati promessi..e sappiamo tutti com'è andata a finire....

ORGOGLIOSO DI BENITEZ OGGI E IERI
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 19, 2010 11:15 am

ottimo cipe, io ribadisco benitez non nè un allenatore da inter lo confermo anche ora!
però cè da dire questo lui ad ora non ha la possibilità di dimostrare il suo lavoro visto che per lui e stato speso zero euri! quindi e inutile che ora moratti fa l'offeso ecc. doveva comprare qualcuno perchè l'inter di ora e da svecchiare non può piu reggere l'anno appena trascorso assolutamente!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da cipe Dom Dic 19, 2010 11:27 am

ok mod...io l'ho deto più volte...benitez è un allenatore capace e rispettabile, anche se io sono per un allenatore un tantino diverso pe la nostra inter (sarà l'onda lunga di mourinho)

però l'ho sempre difeso a spada tratta proprio per quello che hai detto tu...non può essere valutato in queste condizioni.....ora voglio vedere che faranno in società..se gli porteranno i giocatori che chiede e i risultati non verranno sarò il primo a voler cambiare...ma a oggi..anzi a ieri ore 17 italiane....benitez è stato tacciato per essere l'unico colpevole quando invece è stato l'unico a metterci la faccia e a prendersi responsabilità non sue...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 19, 2010 11:29 am

ma poi gli anno promesso mascherano e kuyt e non sono arrivati, 1 mese fa gli anno detto guarda abbiamo preso cassano e non nè arrivato insomma mi sembra tanto di presa per il culo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Dic 19, 2010 11:39 am

Benitez lo appoggio dal primo giorno, ciò che mi da fastidio è la società che non lo appoggia .... calciomercato nullo e tante voci che circolano sulla sua testa... Il Milan, per esempio, non ha questo stile.... difende l'allenatore anche se ha attriti come fu per Leo....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Rikz Dom Dic 19, 2010 11:40 am

A me ha sempre fatto cagare.

Non mi interessa se mo se ne vuole andare, faccia quel che vuole.. ha vinto il trofeo dell'amicizia, ci ha fatto perdere in malo modo oltre alla credibilità, anche la SuperCoppa Europea e una cosa che a me dispiace molto il Derby e l'imbattibilità in casa in campionato, che durava da una vita..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da cipe Dom Dic 19, 2010 11:41 am

io però dico che se avessimo perso non l'avresti definita la coppa dell'amicizia..ma la coppa del mondo...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Rikz Dom Dic 19, 2010 12:05 pm

io dico MONDIALE PER CLUB sempre perchè sono orgoglioso di averla vinta.


tra noi interisti però è bene essere chiari: eravamo nettamente superiori.. era un trofeo dell'amicizia
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Dic 19, 2010 12:17 pm

E' impensabile di vincere sempre, ogni partita....potenzialmente siamo a -7 dal Milan, con tanta voglia di riscatto e uomini recuperati! Buttiamo via la stagione ORA? NO! Prendiamo qualcuno di forte, finiamo la stagione e POI valutiamo....

Ora bisogna cavalcare l'onda dell'entusiamo....mai sentita la frase: VINCERE AUTA A VINCERE?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Rikz Dom Dic 19, 2010 12:22 pm

ah sicuramente si.. me lo sarei tenuto per tutta la stagione a Benitez.. ma non poteva permettersi di parlare ora, manco avesse vinto davvero qualcosa di importante
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Dic 19, 2010 12:32 pm

Lui è stato chiaro..... Il parafulmine non lo faccio.... Ha ragione, gli servono ricambi forti....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da riki_77 Dom Dic 19, 2010 12:41 pm

Rikz ha scritto:ah sicuramente si.. me lo sarei tenuto per tutta la stagione a Benitez.. ma non poteva permettersi di parlare ora, manco avesse vinto davvero qualcosa di importante
Se non la vincevamo dicevi.. oh guarda questo non ci ha fatto vincere il mondiale x club.. x me e un trofeo non importante.. importantissimo.. xke se l'avremmo perso mi sarei inkazzato come una bestia.. e molte squdre nel mondo avrebbero voluto essere al nostro posto ieri sera... ma forse ormai siamo abituati a vincere.. e quindi queste vittorie non vi fanno piu ne caldo ne freddo.. ma parliamo solo quando perdiamo... dico come aveva detto cassano una volta... siamo abituati a mangiare troppa nutella... una volta questo trofeo ce lo saremmo sognatod i notte.. ora non vale un cazzo...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Rikz Dom Dic 19, 2010 12:53 pm

Questo Trofeo l'abbiamo vinto l'anno scorso!! La cosa difficile in questo torneo è arrivare a parteciparci.. non vincerlo.. Poi senza sottovalutare nessuno, gli avversari non sono all'altezza.


Ci tenevo tantissimo a questo trofeo, ma non era impossibile da vincere.. Non è questione di essere abituati a vincere, è questione che i Coreani e i Congolesi non sanno giocare a calcio.. non come noi.

Lo abbiamo vinto, sono contentissimo, ho fatto baldoria ieri sera, ma che non mi si venga a dire che Benitez è un vincente perchè ha vinto 2 partite di fila una contro dei coreani e una contro dei congolesi..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da cipe Dom Dic 19, 2010 12:57 pm

si va bene ma forse sarebbe un vincente se avesse avuto la squadra di ieri sera in campo per tutta la stagione anzichè bianiany biraghi natalino obi nwuanko lo stesso pandev e coutinho
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Rikz Dom Dic 19, 2010 1:04 pm

certo gli infortuni non sono colpa sua, lo dico da sempre..

Ma un gruppo forte, comandato da un allenatore forte, sa andare oltre gli infortuni.. non dico per tutta la stagione.. ma tener duro, portare a casa i risultati anche senza giocare bene, anche senza meritare.. gettare il cuore oltre l'ostacolo..

Benitez non è mai riuscito a farlo fare dai giocatori e la squadra è sprofondata..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da cipe Dom Dic 19, 2010 1:08 pm

non è del tutto vero per me...dopo tutto siamo agli ottavi di champions e in campionato tutto è aperto...siamo potenzialmente a meno 7 dal milan....in questi anni abbimo imparato che non sono niente 7 punti a gennaio....io ci credo nella rimonta..e anche di far strada in coppa...ci serve solo avere la squadra al completo
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Rikz Dom Dic 19, 2010 1:15 pm

allora per crederci anche io ci credo al 100% in tutto ancora.. con la giusta scossa siamo in tempo anche a rifare il Triplete... non sto scherzando.

Per me la nostra rosa + Cassano sarebbe pronta per ripetersi nell'impresa dello scorso anno.. però è a livello mentale il nostro problema...
ed è per questo che attribuisco la colpa a Benitez.. Non ha dei soldati pronti a tutto per lui come erano i giocatori per Mourinho.. purtroppo
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Dic 19, 2010 1:41 pm

A livello mentale questa vittoria, più i recuperi di tutti, può servire a dare slancio nuovo alla stagione...... Peccato solo per Sneijder cazz.... però ora metterei Stankovic dietro le punte... a mò di Lampard o Gerrard con Benitez a Liverpool....

Deve dare slancio anche la società con il mercato e fiducia al tecnico..... se no buttiamo via tutto
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 19, 2010 1:46 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:A livello mentale questa vittoria, più i recuperi di tutti, può servire a dare slancio nuovo alla stagione...... Peccato solo per Sneijder cazz.... però ora metterei Stankovic dietro le punte... a mò di Lampard o Gerrard con Benitez a Liverpool....

Deve dare slancio anche la società con il mercato e fiducia al tecnico..... se no buttiamo via tutto

quoto quoto quoto
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Cuchu82 Dom Dic 19, 2010 2:00 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:A livello mentale questa vittoria, più i recuperi di tutti, può servire a dare slancio nuovo alla stagione...... Peccato solo per Sneijder cazz.... però ora metterei Stankovic dietro le punte... a mò di Lampard o Gerrard con Benitez a Liverpool....

Deve dare slancio anche la società con il mercato e fiducia al tecnico..... se no buttiamo via tutto

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI 278400
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Mastroeny Dom Dic 19, 2010 2:01 pm

Qui non si tratta di appoggiarlo o no, ora o prima. Il mercato è stato assente, questo è un dato di fatto inconfutabile.
E su questo ha pienamente ragione.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Morris91 Dom Dic 19, 2010 2:16 pm

ha gia detto tutto cipe. xò voglio dire anche io come la penso.
Partendo dal presupposto che sono schierato dalla parte di Benitez e l ho sempre difeso con logica e razionalità.
Non lo si può mica giudicare dal suo fisico o dal fatto che sudi. battute a parte..
Poi si è comunque liberi di pensare e di agire come meglio si crede.

Benitez non ha fatto buoni risultati per via degli infortuni.
Gli infortuni hanno tolto metà titolari.
La mancanza dei titolari ha fatto si che l inter si trovasse in difficoltà.
Un conto è costruire un mentalità di gioco, su un gruppo già collaudato, partendo già in estate, altro conto e farlo con 6-7 elementi ''estranei'', tra cui giocatori acerbi e non ancora maturati. (o comunque non prime scelte)
Dire che l inter poteva far fronte agli infortuni con lo spirito di gruppo sono solo fandonie.

Fin quando l'inter aveva i titolari, i risultati si iniziavano a vedere.
Possesso palla, difesa alta e a sprazzi bel gioco. questo è ciò che intendeva fare Benitez.
Poi i primi infortuni uniti al pessimo rendimento di alcuni giocatori hanno portato questa situazione.

Un altro motivo per dare ragione a Benitez è il mancato intervento sul mercato.
Quante volte ha ripetuto la frase: Ho parlato con branca e con il presidente. loro sanno cosa mi serve".
E' chiaro che ogni allenatore vorrebbe portarsi i ''propri'' giocatori dietro.. vedi Mou con mezza squadra nostra..
Lui voleva qualche suo fedele, ma LUI non è stato accontentato.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da calciofilo Dom Dic 19, 2010 2:30 pm

Morris91 ha scritto:ha gia detto tutto cipe. xò voglio dire anche io come la penso.
Partendo dal presupposto che sono schierato dalla parte di Benitez e l ho sempre difeso con logica e razionalità.
Non lo si può mica giudicare dal suo fisico o dal fatto che sudi. battute a parte..
Poi si è comunque liberi di pensare e di agire come meglio si crede.

Benitez non ha fatto buoni risultati per via degli infortuni.
Gli infortuni hanno tolto metà titolari.
La mancanza dei titolari ha fatto si che l inter si trovasse in difficoltà.
Un conto è costruire un mentalità di gioco, su un gruppo già collaudato, partendo già in estate, altro conto e farlo con 6-7 elementi ''estranei'', tra cui giocatori acerbi e non ancora maturati. (o comunque non prime scelte)
Dire che l inter poteva far fronte agli infortuni con lo spirito di gruppo sono solo fandonie.

Fin quando l'inter aveva i titolari, i risultati si iniziavano a vedere.
Possesso palla, difesa alta e a sprazzi bel gioco. questo è ciò che intendeva fare Benitez.
Poi i primi infortuni uniti al pessimo rendimento di alcuni giocatori hanno portato questa situazione.

Un altro motivo per dare ragione a Benitez è il mancato intervento sul mercato.
Quante volte ha ripetuto la frase: Ho parlato con branca e con il presidente. loro sanno cosa mi serve".
E' chiaro che ogni allenatore vorrebbe portarsi i ''propri'' giocatori dietro.. vadi Mou con mezza squadra nostra..
Lui voleva qualche suo fedele, ma LUI non è stato accontentato.

verissimo... però è anche vero che la supercoppa europea l'abbiamo persa in malo modo e con tutti gli effettivi... Lucio fa 30 sgroppate a partita quando invece l'anno scorso con mou si limitava ad una a partita, quest'ultimo punto è quello che mi preoccupa di più, se non riesce a disciplinare tatticamente un giocatore che l'anno prima era perfetto nel numero dei suoi inserimenti credo che allora manchi in autorità, credo non abbia quel polso che serve per guidare dei giocatori che l'anno precedente hanno vinto tutto (con il miglior allenatore al mondo) e che forse pensano di non dover imparare più niente... per me capello sarebbe stato un altro tipo di allenatore da questo punto di vista...
Non ti nascondo che anche a me piaceva quest'inter prima dei vari infortuni, difesa altissima e molto possesso palla, però benitez non mi piace fondamentalmente (per l'italia tutto questo possesso palla è esagerato e la difesa alta è rischiosa, aandrebbe bene in champions ma la si vince anche per altre cose, non si può pensare di vincere con il possesso finchè esiste una squadra come il barcellona) preferisco che si punti su capello (che predilige una squadra molto più fisica) o spalletti (gioco pìu spumeggiante e con tantissime verticalizzazioni) , adesso... prima che sia troppo tardi... prima che gli comprino dei giocatori che magari con capello, non siano funzionali al nuovo progetto...
Fiducia nella società ma non in benitez, è questo il mio pensiero, e sicuramente rimedieranno presto...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Albert Dom Dic 19, 2010 3:06 pm

QUOTO CALCIOFILO bandiera
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Ospite Dom Dic 19, 2010 6:13 pm

Ma appoggiare chi e cosa? Il discorso è molto semplice. QUESTE CAGATE LE DOVEVA SPARARE AD AGOSTO NON ALLA CONQUISTA DEL MONDIALE. NON HA LE PALLE QUESTO UOMO PER ALLENARE UNA SQUADRA COME L'INTER!

MORATTI LO CACCERA' e FARA' BENISSIMO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI Empty Re: BENITEZ: TROPPO FACILE APPOGGIARLO OGGI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.