Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIFA Club World Cup 2010 Zanetti: "Questo gruppo merita tanto. La promessa..."

Andare in basso

FIFA Club World Cup 2010 Zanetti: "Questo gruppo merita tanto. La promessa..." Empty FIFA Club World Cup 2010 Zanetti: "Questo gruppo merita tanto. La promessa..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 15, 2010 8:40 pm

Javier Zanetti a Inter Channel parla della vittoria sul Seongnam: "Avevo detto 'se segno torno a piedi'? No fermi, avevo detto in finale... (ride, ndr). Preferisco però che la squadra vinca la Coppa, per ora però posso arrivare fino all'hotel di corsa così smaltisco il lavoro - scherza Pupi -. Milito mi ha dato una grandissima palla, il gruppo meritava una vittoria così e difenderò sempre questi ragazzi perché so cosa valgano. Ho sempre detto che al completo siamo una squadra molto forte, oggi il gol di Stankovic immediato ci ha permesso di gestire subito bene la partita, ma speriamo per Wesley che non sia nulla di grave, ci serve anche lui. Il Mazembe è molto pericoloso - prosegue - hanno una gran forza fisica e non dovremo essere sorpresi come l'Internacional, oggi come oggi non ci sono partite facili. Serve l'atteggiamento di questa sera".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.