Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIFA Club World Cup 2010 Radoncic: "Vogliamo battere l'Inter. Eto'o? Non sono preoccupato"

Andare in basso

FIFA Club World Cup 2010 Radoncic: "Vogliamo battere l'Inter. Eto'o? Non sono preoccupato" Empty FIFA Club World Cup 2010 Radoncic: "Vogliamo battere l'Inter. Eto'o? Non sono preoccupato"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Dic 14, 2010 11:38 am

"Pensavamo all'Inter anche prima della nostra prima partita contro l'Al Wahda ad essere onesto. Crediamo di poterli battere. Siamo qui come campioni asiatici e vogliamo rompere la tradizione che solo le squadre europee e sudamericane vincono questa competizione. Eto'o? E' un giocatore meraviglioso" - continua - "E 'quasi difficile trovare le parole per descrivere un giocatore come lui. Ma noi abbiamo il giocatore dell'anno a marcarlo (Ognenovski), quindi non sono troppo preoccupato. Dobbiamo solo lasciare Eto'o a Sasa. Personalmente, voglio solo fare del mio meglio e mostrare al mondo intero chi sono in realtà. Non molte persone mi conoscono al di fuori della Corea, voglio mostrare il mio talento. Sto arrivando al culmine della mia carriera, voglio solo giocare e cercare di vincere più trofei possibili. Il meglio deve ancora venire".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.