Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il piccolo Wesley rispose alla maestra...

Andare in basso

Quando il piccolo Wesley rispose alla maestra... Empty Quando il piccolo Wesley rispose alla maestra...

Messaggio Da juliocesar90 Lun Dic 13, 2010 7:36 am

Wesley Sneijder nelle interviste racconta spesso un aneddoto della sua infanzia. Un episodio che mostra tutta la sua volontà e determinazione. Questo il racconto che ha fatto prima alla rivista della Champions e poi a France Football: "La mia insegnante di inglese, Miss Maris, quando ero a scuola, mi chiese che lavoro avrei voluto fare da grande. Le dissi: "So esattamente che lavoro farò, Miss. io diventerò un calciatore professionista". Lei però mi rispose: "Ma Wesley, non hai ancora capito che di centinaia e centinaia di ragazzi che giocano a calcio, solo uno o due diventeranno dei calciatori?". "Si Miss -affermò il piccolo Wesley- e io sarò uno di quei due". Sneijder racconta anche che quando era piccolo e giocava per strada, indossava la maglia di Ivan Zamorano, uno dei suoi idoli: "Era una vita difficile: con risse e tutto il resto. La polizia veniva quasi ogni giorno. Ma bisognava sopravvivere".
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.