Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

5 partecipanti

Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da Ospite Dom Dic 12, 2010 4:10 pm

Maicon chiude le porte al mercato. Un tifoso gli urla: "Don’t go to Real!". Lui risponde: "Il discorso mercato è chiuso, penso all’Inter. Ho un grande rispetto per questa società, spero di conquistare questo titolo perché l’Inter ne ha bisogno”. Sulla sua condizione: “Abbiamo fatto una programmazione, magari mercoledì posso giocare già da titolare. Io voglio andare in campo il prima possibile perché sono stato fuori già tanto tempo".

Alcune considerazioni sul Mondiale per Club: “Io gioco ogni partita con determinazione per far vincere l’Inter. E’ una competizione che mi manca e farò di tutto per conquistare anche questo trofeo”. Su questo inizio di stagione difficile: "Inter diversa? No, è sempre stata la stessa. E’ cambiato un pò lavoro. Dobbiamo capire come mai sono passati già quattro mesi e le cose non vanno bene. Ma abbiamo questa occasione per dimostrare che siamo ancora una squadra forte".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Dic 13, 2010 7:26 am


Discorso chiuso...? Non ci credo.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da Mariga17 Lun Dic 13, 2010 10:41 am

io lo terrei sempre maicon...bisogna vedere cosa ci verrà eventualmente offerto e cosa sarà disponibile sul mercato
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da Rikz Lun Dic 13, 2010 12:00 pm

se mi dice: "resto volentieri" io me lo tengo fino a fine carriera
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da calciofilo Lun Dic 13, 2010 12:33 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
Discorso chiuso...? Non ci credo.

secondo me si... sui 30 anni e non più il più forte del mondo dopo la scoperta bale (secondo molti ma non me), e si sa, quelli del real cercano sempre il colpo ad effetto...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da Rikz Lun Dic 13, 2010 6:08 pm

Bale non è un terzino. Non gioca terzino... ormai è un'ala..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Dic 13, 2010 6:28 pm

Esatto....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Dic 13, 2010 10:53 pm


... Peró averlo un Bale in squadra...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da Rikz Mar Dic 14, 2010 11:59 am

non dico di no. Sono il primo a volere questo ragazzo. Spenderei anche i 40 Mln richiesti.. fosse per me.. ma non è un terzino, probabilmente lo si può adattare, ma non so..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter" Empty Re: MAICON: "Real? Il discorso mercato è chiuso, penso all'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.