Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abu Dhabi, Julio Cesar: "Ho voglia di giocare, io sto bene!"

Andare in basso

Abu Dhabi, Julio Cesar: "Ho voglia di giocare, io sto bene!"  Empty Abu Dhabi, Julio Cesar: "Ho voglia di giocare, io sto bene!"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Dic 11, 2010 3:59 pm

"Grazie a Dio sto bene e ho voglia di giocare". Lo dice Julio Cesar e gli brilla lo sguardo al pensiero di poter tornare al fianco della sua Inter in un appuntamento così importante come il FIFA Club World Cup 2010. "Siamo tutti consapevoli dell'opportunità che abbiamo. È un trofeo molto sentito in Brasile e in tutto il Sudamerica, ma anche in Europa e, in questo momento, soprattutto da noi. Per me, è qualcosa di davvero importante: in tutta la mia carriera, non sono mai stato lontano dal campo per tanto tempo. Ora mi sto allenando con il preparatore dei portieri e anche con la squadra e credo che per la partita del 15 dicembre ci sarò. Sono ottimista, mi metterò a disposizione e speriamo di poter fare in Italia la festa che solitamente si vince questa coppa".Infine, il portiere brasiliano traccia un bilancio della stagione che sta per concludersi e che ha visto l'Inter raggiungere i più alti traguardi in Italia e in Europa: "Nel 2010 ne possiamo vincere cinque, ci dispiace per la Supercoppa Europea, ma vincere questo torneo sarebbe fantastico".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.