Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motta: “Questa volta la finale non la manco…”

3 partecipanti

Andare in basso

Motta: “Questa volta la finale non la manco…” Empty Motta: “Questa volta la finale non la manco…”

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 09, 2010 6:11 pm

“Sono contento, felicissimo: è bello vedere che, nonostante sia rimasto così tanto lontano dal campo, come è successo a me, la gente non si dimentichi. E’ importante”. Con il sorriso e con soddisfazione, Thiago Motta ha accolto le centinaia di messaggi inviati per lui dai tifosi. Curiositá e domande, cui il centrocampista brasiliano ha risposto in chat su Inter Channel, raccontandosi a tutto tondo con Edoardo Caldara e Roberto Scarpini. Il programma, con la versione integrale dell’intervista, andrá in onda questa sera alle ore 21: un appuntamento da non perdere, all’interno del quale Thiago Motta ha anche spiegato qual è la sua condizione attuale di forma. “Devo proseguire nel lavoro, perché ancora non sono al cento per cento. Voglio fortemente dare il mio contributo e Abu Dhabi è un momento importante per dimostrarlo. Il sostegno dei tifosi sicuramente mi dá fiducia e forza, anche quando sono in campo. Sono sicuro che ad Abu Dhabi daremo il cento per cento. Il Mondiale per Club è un trofeo importantissimo, che a un giocatore può magari capitare di giocare una sola volta nella vita. Quindi, è davvero un’occasione da non perdere, importantissima per noi, per il presidente Moratti e i nostri tifosi. Ma soprattutto per noi, che non siamo in un buon momento di gioco e di risultati. Se riusciamo a vincere questo trofeo può cambiare tutto”.Il brasiliano ha poi risposto anche ad alcune domande dei tifosi in chat, ecco le prime che evidenziamo: “I tifosi credono nello scudetto? Anch’io sono fiducioso. Abbiamo passato un momento brutto, difficile, però il campionato è lungo, mancano tante partite e io spero ancora alla fine dell’anno di poter vincere lo scudetto. Sono sicuro che abbiamo la squadra per farlo. Speriamo poi di avere un po’ di fortuna, magari con i giocatori infortunati che tornano nel momento giusto, anche perché quando siamo al completo siamo una squadra fortissima. Sensazini nel non giocare la finale di Champion League? E’ stato difficile, per tante notti non sono neanche riuscito a dormire: non potevo crederci di non poter giocare, dopo essere arrivato alla finale di Champions, quello che per me era un sogno e un obiettivo, che mi ero posto arrivando in una grande squadra come l’Inter. Alla fine, però, sono stato contento lo stesso, perché avevamo vinto e io comunque facevo parte di quel gruppo. Ma adesso c’è un’altra finale altrettanto importante e io ci sarò. Non so se giocherò o meno, perché quello dipende dall’allenatore, però sono a disposizione e se gioco darò il cento per cento. Sono sicuro che tutti faremo molto bene. Ci teniamo tutti a questa Coppa”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Motta: “Questa volta la finale non la manco…” Empty Re: Motta: “Questa volta la finale non la manco…”

Messaggio Da Rikz Gio Dic 09, 2010 9:14 pm

che furto ti è stato fatto Thiagone.. mamma mia Busquet MERDA
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Motta: “Questa volta la finale non la manco…” Empty Re: Motta: “Questa volta la finale non la manco…”

Messaggio Da calciofilo Gio Dic 09, 2010 9:26 pm

hai ragione rikz, però di quell'annata non cambierei una virgola, chissà che sarebbe successo senza l'espulsione...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Motta: “Questa volta la finale non la manco…” Empty Re: Motta: “Questa volta la finale non la manco…”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.