Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid”

3 partecipanti

Andare in basso

Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid” Empty Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid”

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 09, 2010 5:38 pm

Il terzino destro del Barcellona, Daniel Alves, ancora in trattative col club per il prolungamento del proprio contratto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a “Cuatro” per parlare della possibilità di essere allenato da José Mourinho, negando però di poter mai vestire la maglia del Real Madrid: “Non potrei mai giocare nel Madrid, voglio restare al Barça, non andare là. Il mio treno per Madrid è già passato. Lavorare con Mourinho? Mi piacerebbe moltissimo lavorare con lui e spero di poterlo fare. Tuttavia, parlano di lui come quello che ha inventato il calcio, pare che se c’è lui in panchina sia automatico vincere tutto. E’ sicuramente un grande allenatore che porta titoli”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid” Empty Re: Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid”

Messaggio Da Rikz Gio Dic 09, 2010 9:21 pm

Mourinho ha detto che non sarà mai l'allenatore del Barcellona.. a suo tempo.

a me personalmente darebbe moltissimo fastidio vederlo al Barcellona.. in quella squadra di montati di merda
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid” Empty Re: Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Dic 10, 2010 11:26 am

Si....però la soddisfazione di averli battuti vale doppio..... Gli bruciava talmente tanto che hanno acceso gli idranti ;)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid” Empty Re: Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid”

Messaggio Da Rikz Ven Dic 10, 2010 12:12 pm

che merde.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid” Empty Re: Daniel Alves: “Vorrei lavorare con Mourinho, ma mai a Madrid”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.