Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE PAGELLE DI WERDER B. - INTER

2 partecipanti

Andare in basso

LE PAGELLE DI WERDER B. - INTER Empty LE PAGELLE DI WERDER B. - INTER

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Dic 07, 2010 11:13 pm

Orlandoni 6: non male come esordio in Champions League. No, no, nessuna ironia. Il portiere numero 3 dell’Inter ha fatto quello che ha potuto per tenere a galla la sua squadra e si è reso protagonista anche di qualche bell’intervento come quello alla mezz’ora su Almeida. Vero anche che in occasione del secondo gol non ha coperto bene il palo.

Zanetti 5,5: meno convincente del solito, ma comunque in linea con la prestazione di tutta la squadra. Costretto a lasciare il campo dieci minuti dopo l’inizio della ripresa (9'st Natalino 6,5: uno dei migliori dell’Inter. Giovane e poco esperto, è riuscito ad avere un buon impatto con la partita, senza accusare l’ansia da Champions League).

Cordoba 5,5: poco da dire in fase di chiusura, ha lottato molto proteggendo anche le uscite di Orlandoni in un paio di occasioni. Ma i 3 gol ci sono stati, segno che qualcosa non ha funzionato.

Cambiasso 5,5: meglio il primo tempo del secondo, ma anche per lui vale lo stesso discorso di Cordoba. Gioca da centrale visto che i difensori sono finiti, non è il suo ruolo e si vede.

Biraghi 5,5: forse imbarazzato dal teatro europeo, svolge il compitino, ma nulla di più. Troppo poco per dargli la sufficienza

Santon 5: gioca leggermente più avanti, ma non crea niente di pericoloso (4'st Biabiany 6: entra nel momento peggiore dell’Inter, prova a cambiare le sorti della partita, ma poi decide di uniformarsi al resto della squadra).

Motta 5: qualcosa (siamo generosi) nel primo tempo, poi si spegne. Come del resto tutto il centrocampo (30'st Mariga sv).

Nwankwo: 4 ah già, c’era anche lui in campo... Non ce n'eravamo accorti.

Muntari 5,5: senza infamia né lode. Sufficiente in fase di copertura, non in fase propositiva. La media lo pone sul 5,5.

Pandev 6, ci prova davvero e con più convinzione rispetto ad Eto’o. L’unico tra i suoi ad impegnare Wiese; sfortunato al 90′ quando colpisce la traversa

Eto'o 5: insufficiente, ma non solo per colpa sua. Pochissimi i palloni che gli sono arrivati, segno che la squadra era completamente spaccata in due.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LE PAGELLE DI WERDER B. - INTER Empty Re: LE PAGELLE DI WERDER B. - INTER

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Dic 07, 2010 11:27 pm


Non merita nessuno piú di -4
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.