Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U.C.L., Werder Brema-Inter

+13
El Principe
Nightmare87
Rirì
Nerazzurro_92
Mr. Mou
juliocesar90
matrixforever
calciofilo
Albert
NEROAZZURRO_09
hamza2007
Cuchu82
ModCuoreInter
17 partecipanti

 :: Partite

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 Empty Re: U.C.L., Werder Brema-Inter

Messaggio Da Albert Mer Dic 08, 2010 12:27 am

hai ragione mod,godiamocela,pero è un peccato godersela non al meglio con benitez,avrei voluto vedermi questo spettacolo sicuro di avere al timone un grande mister,invece cosi mi cago sotto
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 Empty Re: U.C.L., Werder Brema-Inter

Messaggio Da vaskomax Mer Dic 08, 2010 8:51 am

Sulla partita di ieri SCANDALOSII!!! MA COME SI fa a perdere con il Werder si non avevamo la formazione titolare e vero ma alcuni si, e poi chi ci e andato a segnare Arnautovic una persona che non si sa ancora xk stia giocando a calcio, l'unica cosa che ci può salvare e il mondiale e lo spero xk se no vado ad Appiano e li prendo a schiaffi uno a uno U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 878139 U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 828 U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 828 U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 828 U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 69800

Benitez fai occhio se vuoi continuare a stare qui non hai scelta devi vincere e motivare i tuoi giocatori se no c***i tuoi
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 Empty Re: U.C.L., Werder Brema-Inter

Messaggio Da Cuchu82 Mer Dic 08, 2010 10:22 am

la cosa più triste della partita di ieri.... è il poco impegno...anche se so che dobbiamo andare a giocare il mondiale per club..però caspita un minimo di impegno...visto che abbiamo buttato nel cesso la possibilità di essere primi nel girone.... visto che il totthenam ha pareggiato...noi potevamo approfittarne...

ora rischiamo agli ottavi partite difficilissime..... è vero che prima o poi devi incontrarle tutte...però meglio poi he prima....

cmq in generale se la mentalità è questa ho paura anche per il mondiale per club... perchè una squadra con mentalità vincente gioca per vincere tutte le partite...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 Empty Re: U.C.L., Werder Brema-Inter

Messaggio Da mannello Mer Dic 08, 2010 10:27 am

ieri non ho visto la partita....ho solo sentito alla radio il primo tempo ma mi è bastato....
svogliati, per niente attenti...arrendevoli...basti pensare che una vittoria ci avrebbe dato il primo posto....
ovviamente benitez ha le sue enormi colpe...le sue (ormai stucchevoli) attenuanti....così come i giocatori che poi sono quelli che scendono in campo (non è un videogioco dove è il giocatore/allenatore che li muove)...
detto questo anche io penso che, nonostante le schifezze di questa gestione benitez, si continui fino a gennaio con questo tecnico...poi chissà.....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 Empty Re: U.C.L., Werder Brema-Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 08, 2010 12:28 pm

ModCuoreInter ha scritto:partita molto sentita.... santa

menomale che era poco sentita 158 commenti !
hahahahah grandi raga! U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 115
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 Empty Re: U.C.L., Werder Brema-Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 08, 2010 12:29 pm

ModCuoreInter ha scritto:intanto fammela vincere poi a gennaio se ne riparla, questo trofeo potremmo rigiocarlo fra 20 anni!

IO LA PRETENDO, LA VOGLIO VIVERE, LA VOGLIO GIOCARE E TIFARE DA PROTAGONISTA PER POI, CHI SA', FRA 20 o 30 ANNI RACONTARLO AI MIEI NIPOTI E REGALARGLI ANCHE A LORO L'EMOZIONE DI QUESTA STORIA,

FANTASTICA DI QUELL'ANNO (2010) DOVE 11 GIOCATORI SI TRASFORMARONO IN 11 DEI DEL CALCIO VINCEDO TUTTO, FARGLI PROVARE QUELLO CHE HO PROVATO IO DALLA DATA DEL 23 MAGGIO CON LA COPPA DELLE GRANDI ORECCHIE FINO AL MONDIALE PER CLUB.


Raga vivetevi sta cosa perchè e solo per pochi non immaginate neanche cosa stiamo giocando da protagonisti!

ps, scusa il maiuscolo ma mi sono fatto prendere!

juliocesar90 ha scritto:mod hai ragione. sarà pure la coppa dell'amicizia ma intanto ce la stiamo giocando noi gli altir si sfanculano.

Albert ha scritto:hai ragione mod,godiamocela,pero è un peccato godersela non al meglio con benitez,avrei voluto vedermi questo spettacolo sicuro di avere al timone un grande mister,invece cosi mi cago sotto

grazie raga!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

U.C.L., Werder Brema-Inter - Pagina 7 Empty Re: U.C.L., Werder Brema-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.