Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benitez:"Triste ma non mi arrendo.Sneijder? Ha bisogno di Eto'o e Milito"

Andare in basso

Benitez:"Triste ma non mi arrendo.Sneijder? Ha bisogno di Eto'o e Milito" Empty Benitez:"Triste ma non mi arrendo.Sneijder? Ha bisogno di Eto'o e Milito"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Dic 03, 2010 11:11 pm

Ai microfoni di Premium si presenta un Benitez triste ma determinato:"Non abbiamo disputato una brutta partita, siamo stati sfortunati e abbiamo risentito della mancanza di peso in attacco. Abbiamo bisogno di Eto'o e Milito. Ora c'è Brema, e anche se è chiaro che la mente è al Mondiale, non possiamo sbagliare, anche se siamo già qualificati. La squadra può fare bene e può vincere e anche se il Milan è favorito noi abbiamo tutte le carte per conquistare di nuovo lo scudetto.". Tre gli uomini analizzati da Benitez, tre pezzi dell'Inter presente, tra eccesso di giovani ed assenza degli uomini d'esperienza e di peso della squadra:"Natalino ha fatto un buon lavoro contro un cliente difficile come Zarate. Santon ha avuto un problema in riscaldamento e per questo ho preferito non rischiarlo. Su Sneijder bisogna ancora parlare della stanchezza dell'anno scorso e del Mondiale. Inoltre lui è un giocatore che ha bisogno di essere supportato da attaccanti che abbiamo qualità e sappiano muoversi per esaltare al massimo le sue qualità di assistman, di finalizzatore e di uomo ovunque. Stiamo lavorando con la società sul mercato pensando all'oggi e al futuro. La partita di oggi era difficile, abbiamo perso e dobbiamo pensare subito alla prossima partita" E sulla frase di Moratti che scherzando diceva che solo dieci anni fa uno come Benitez lo avrebbe già esonerato, il tecnico spagnolo la prende con filosofia "Sono contento di questo, penso si una cosa positva"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.