Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIFA C.W.C: Internacional, Giuliano: "Al Mondiale conta solo vincere. Voglio alzare la coppa e restare nella storia"

Andare in basso

FIFA C.W.C: Internacional, Giuliano: "Al Mondiale conta solo vincere. Voglio alzare la coppa e restare nella storia" Empty FIFA C.W.C: Internacional, Giuliano: "Al Mondiale conta solo vincere. Voglio alzare la coppa e restare nella storia"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 02, 2010 10:33 am

Giuliano, talento 20enne dell'Internacional di Porto Alegre, la squadra che ha vinto la Copa Libertadores 2010 e che disputerà il Mondiale per Club dice: "Mi hanno assegnato la maglia numero 8, ma non è detto che io giochi dall'inizio. Al Mondiale conta solo vincere ed io accetterò con tranquillità assoluta ogni decisione di Roth. Non dimenticatevi che anche nella Libertadores ho segnato reti importantissime cominciando le partite dalla panchina. Roth ci ha già fatto vedere i dvd del Pachuca e del Mazembe, ovvero i nostri primi possibili avversari, ma è chiaro che guardiamo più lontano. Voglio alzare io la coppa, così rimarrei nella storia. L'Internacional c'è già riuscito quattro anni fa: chi avrebbe detto che il Barcellona avrebbe perso? Invece è successo...".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.