Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPITO ROSSI A GQ: "SONO MILANISTA E AMERICANO"

2 partecipanti

Andare in basso

PEPITO ROSSI A GQ: "SONO MILANISTA E AMERICANO" Empty PEPITO ROSSI A GQ: "SONO MILANISTA E AMERICANO"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 01, 2010 4:52 pm

«È il mio quarto anno in Spagna e sto per diventare il miglior cannoniere della storia del club. Qui sto da Dio, anche se ogni tanto penso all'Italia: per questa gente sono importante, è la cosa migliore che potesse accadermi. Semi sento più americano o più italiano? Sono nato nel New Jersey. Là è la mia casa, il Natale lo passo negli States, anche le vacanze. Mi sento americano per gusti e stile di vita. Ma sono cresciuto seguendo la serie A, ho sempre tifato Milan, come mio padre». Lo dice Giuseppe Rossi, uno dei più apprezzati calciatori italiani che giocano all'estero, intervistato da GQ, che gli dedica un lungo servizio nel numero in edicola.
Ventitrè anni, dei quali dodici vissuti negli Stati Uniti dove è nato, cinque in Italia, due e mezzo in Inghilterra e quattro in Spagna. «Quando ho preferito la nazionale azzurra a quella statunitense, in America mi hanno dato del traditore. Diciamo che negli ultimi tempi, e a forza di spiegazioni, qualcuno ha cominciato a capire le ragioni della mia scelta», aggiunto l'attaccante del Villarreal che è stato definito l'anti-Cassano, per la sua disciplina, misura e riservatezza: Giuseppe pensa esclusivamente al calcio, e si concede un solo vizio: «Il blackjack al Casinò di Grau, una o due volte al mese». Preparato, atletico e testardo come soltanto un giovane americano può essere, Giuseppe Rossi ha obiettivi precisi: «Vincere, voglio vincere, una coppa, un campionato, qualcosa, molto».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

PEPITO ROSSI A GQ: "SONO MILANISTA E AMERICANO" Empty Re: PEPITO ROSSI A GQ: "SONO MILANISTA E AMERICANO"

Messaggio Da mannello Mer Dic 01, 2010 5:00 pm

a me piace anche se milanista
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.