Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

+2
cipe
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 30, 2010 1:46 pm

In un'intervista a Vanity Fair, Ibrahimovic parla della sua vita, della carriera, degli anni in Italia, prima alla Juve e poi all'Inter, fino a giungere alla sua attuale squadra, il Milan. I tifosi interisti non hanno gradito molto il suo passaggio rossonero, e Ibra risponde così: "Primo: bisogna capire se sono arrabbiati davvero o lo fanno per politica. Secondo: se sei un vero tifoso sei contento di quello che ho fatto per Inter. Questo almeno è rimasto a me: un ricordo positivo. Quando sono andato dalla Juve all’Inter, allora? Anche quel passaggio non era semplice" Non sarebbe mai tornato all'Inter perché "Non c’era interesse da parte della società. E comunque il mio motto è: non si torna indietro mai. Perché non potrei fare meglio di quello che ho fatto" E sulla sua somiglianza con Mourinho: "Simili perché parliamo chiaro e concreto. Mi dispiace solo che abbiamo lavorato insieme per poco, un anno. Ma in un anno abbiamo fatto grandi cose" ha concluso.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da cipe Mar Nov 30, 2010 1:56 pm

diciamo che alla fine dei conti ibra ha pure ragione....

è uno che parla chiaro....non ha mai nascosto di essere un professionista....avrei potuto dore mercenario ma preferisco dire professionista!! quando è arrivato da noi abbiamo goduto perchè veniva dalla juve e ora i bilanisti fanno lo stesso con noi......

e quando è andato al barca non mi sono sentito tradito come tanti...gran giocatore che ha fatto la nostra fortuna in 4 anni..punto e basta...un mese dopo me l'ero già dimenticato!!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da dany Mar Nov 30, 2010 2:03 pm

Ci ha fatto vincere la Champions,mica niente eh!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Nov 30, 2010 2:14 pm

Beh, e vero, ci ha fatto vincere 3 scudetti, anke come oggi il bilan e capolista solo perke c'e lui... Un professionista, che non si attaca alla maglia... grazie di tutto, e spero che non vinci niente quest'anno...
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da cipe Mar Nov 30, 2010 2:14 pm

dany ha scritto:Ci ha fatto vincere la Champions,mica niente eh!!


ci ha fatto vincere la champions???

shocked3 shocked3

andando via dici??
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da Cuchu82 Mar Nov 30, 2010 2:59 pm

cipe ha scritto:diciamo che alla fine dei conti ibra ha pure ragione....

è uno che parla chiaro....non ha mai nascosto di essere un professionista....avrei potuto dore mercenario ma preferisco dire professionista!! quando è arrivato da noi abbiamo goduto perchè veniva dalla juve e ora i bilanisti fanno lo stesso con noi......

e quando è andato al barca non mi sono sentito tradito come tanti...gran giocatore che ha fatto la nostra fortuna in 4 anni..punto e basta...un mese dopo me l'ero già dimenticato!!!

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" 278400

anzi io non c'è l'ho per nulla con lui....

abbiamo vinto molto con lui... e abbiamo vinto ancora meglio dopo di lui.... quindi non ho motivi di odiarlo....

lo rispetto come avversario e basta....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da dany Mar Nov 30, 2010 4:02 pm

cipe ha scritto:
dany ha scritto:Ci ha fatto vincere la Champions,mica niente eh!!


ci ha fatto vincere la champions???

shocked3 shocked3

andando via dici??


Ovvio..-.-'!!

muttley
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da Ospite Mar Nov 30, 2010 4:25 pm

ha fatto il suo dovere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da Rikz Mar Nov 30, 2010 4:32 pm

per me è il miglior centravanti del mondo, ma lo odio.. lui e quella merda di Milan
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter" Empty Re: Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.