Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Figo: “La situazione sta cambiando”

Andare in basso

Figo: “La situazione sta cambiando” Empty Figo: “La situazione sta cambiando”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 29, 2010 10:30 pm

“Sono felice per gli ultimi risultati, sta cambiando la situazione. Le ultime due ottime prove mi fanno contento – riporta fcinternews.it – Barça-Real? Sarà una partita importante, qua c’è un’enfasi immensa per questa gara, tutti qui guardano il match. Se ho sentito Mourinho? No, non l’ho sentito. L’ultima volta mi ha detto che era contento, si trova bene ed è contento del lavoro e della squadra. David Luiz e Coentrao? David ha fatto un anno straordinario, nei prossimi anni potrà crescere ed è molto interessante, anche per la cessione del Benfica. Coentrao invece si è adattato benissimo al ruolo di terzino sinistro, ha fatto un super Mondiale, lui ha un futuro davanti. Se li ho consigliati a Moratti? No, perché questo lo fa Branca e lo fa benissimo, non parlo di ciò con il presidente. Magari proviamo… (ride, ndr). Con Benitez va benissimo, non sono nell’area tecnica ma ho sempre avuto un buon rapporto con lui ed il suo staff da prima del suo arrivo all’Inter. C’è un grande rapporto di professionalità, rispetto e stima”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.