Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera”

3 partecipanti

Andare in basso

Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera” Empty Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 1:57 pm

L’oggetto del desiderio di moltissimi top club europei, il giovanissimo attaccante del Santos Neymar, ha rivelato l’interesse concreto di moltissime squadre su di lui, precisando tuttavia: “Solo il futuro potrà dirci dove andrò. Al momento sono al Santos e onorerò il contratto. Sono contento di indossare questa maglia – si legge su sport.co.uk – . Sogno la Premier, la Liga e la Champions League: seguo tutti i campionati europei e mi piacciono le squadre inglesi e spagnole. Ci sono cinque grandi club interessati a me: Juventus, Chelsea, Real Madrid, Manchester United e Inter. La proposta della Juventus è quella che mi piace di più, è un club che ha grande fascino in tutto il mondo. L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi: mi piacerebbe indossare la maglia bianconera”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera” Empty Re: Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera”

Messaggio Da calciofilo Mer Nov 24, 2010 1:59 pm

se non sbaglio questa notizia era già uscita... e poi smentita....
????????????
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera” Empty Re: Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 2:00 pm

si e vero ma ora le ha rifatte!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera” Empty Re: Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera”

Messaggio Da dany Mer Nov 24, 2010 2:03 pm

Sfigato...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera” Empty Re: Santos, Neymar: “L’Inter ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi, mi piacerebbe indossare la maglia bianconera”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.