Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

+3
neroazzurro da 60anni
ModCuoreInter
seby_inter
7 partecipanti

Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da seby_inter Mer Nov 24, 2010 11:27 am

La società nerazzurra ha preferito puntare su giovani di prospettiva come Coutinho e Biabiany.


Dopo anni di spese folli, Massimo Moratti ha deciso di stringere i cordoni della borsa nell'ultimo calciomercato. Sono partiti Quaresma e Balotelli e al loro posto sono arrivati solamente Castellazzi, Biabiany e Coutinho, invertendo un trend che negli ultimi 10 anni ha sempre visto la squadra campione d'Europa molto attiva nelle compravendite dell'estate successiva.

Nel 2000, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', il Real Madrid cambiò tutto, cedendo Karembeu e Redondo ed inserendo Flavio Conceiçao, Makelele, Solari e soprattutto Luis Figo. Il Bayern Monaco, nel 2001, si accaparrò Nico e Robert Kovac e il bomber peruviano Pizarro, mentre sempre il Real nel 2002 mise le mani su Ronaldo per 39 milioni di euro.

Nel 2003 il Milan di Berlusconi azzeccò il colpo Kakà, mentre nel 2004 il Porto persè si Carvalho, Deco e Ferreira, ma li sostituì con Quaresma, Diego, Postiga, Luis Fabiano e Pepe. Il Liverpool di Benitez, nel 2005, si rinforzò con Crouch, Reina e Sissoko, così come nel 2006 il Barcellona acquistò due campioni del mondo del calibro di Thuram e Zambrotta.

Nel 2007 ancora il Milan decise di puntare tutto sul giovane Pato, alla pari del Manchester United che nel 2008 fece un grosso investimento per il bulgaro Berbatov. Il Barcellona, nell'estate 2009, vendette Eto'o ma si assicurò le prestazioni di Ibrahimovic, mentre l'Inter quest'anno ha preferito puntare su Coutinho e Biabiany...
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 12:07 pm

ahahaahhaa che barzelletta inter!
belli questi dati non li ricordavo alcuni, bravo seby_inter!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 24, 2010 12:11 pm

Mi sembra strano che nessuno degli amici del Forum adombri il fatto che Il dr.Moratti non abbia speso perchè in questo preciso momento storico non lo può materialmente fare.Vorrei rammentare ai più che quando la Famiglia Moratti decise di reinvestire nella Società Inter,la stessa non aveva in cassa la cifra occorrente per pagare l'iscrizione al Campionato successivo.Memoria Storica?Dote sconosciuta all'italiano Medio! Gratitudine?Sentimento
appannaggio solo di pochi illuminati.Mala tempora currunt! La barbarie,anche tra i supporters
NeroAzzurri,dilaga ( Purtroppo ).

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da riki_77 Mer Nov 24, 2010 12:17 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:Mi sembra strano che nessuno degli amici del Forum adombri il fatto che Il dr.Moratti non abbia speso perchè in questo preciso momento storico non lo può materialmente fare.Vorrei rammentare ai più che quando la Famiglia Moratti decise di reinvestire nella Società Inter,la stessa non aveva in cassa la cifra occorrente per pagare l'iscrizione al Campionato successivo.Memoria Storica?Dote sconosciuta all'italiano Medio! Gratitudine?Sentimento
appannaggio solo di pochi illuminati.Mala tempora currunt! La barbarie,anche tra i supporters
NeroAzzurri,dilaga ( Purtroppo ).
Ma x favore.. basta con ste C****E... Interista medio di qua e di la.. mi sono rotto di farmi prendere x ilculo..
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 12:22 pm

Mala tempora currunt! La barbarie,anche tra i supporters
NeroAzzurri,dilaga

E aggiungerei pure , Sticazzus!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 24, 2010 1:01 pm

Al " Gentleman " Riki_ 77... Complimenti! Lei si che un giovane adulto con le palle.... Bravo!!!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 24, 2010 1:14 pm

Egregio Mod,mi sbaglierò ma il Tuo modo di cavalcare il malumore di molti frequentatori del Forum mi sembra puerile,in contrasto con l'immagine che hai dato fino ad oggi.Tutti i Tifosi
NeroAzzurri soffrono questo momento ( io in primis ),molti ritengono ( e io sono tra questi )
che il dr.Moratti ed il Suo Staff abbiano compiuto degli errori ( interminabile giro in U.S.A con conseguente rinuncia,di fatto,ad una seria e preziosa preparazione estiva,scelta dell'allenatore,ma dire che non capisce nulla di calcio è una stronzata da minus-habens,cessioni non fatte- Maicon,Milito,J.Cesar,Wesley- acquisti non fatti:Suarez,Bale,Tutto ranocchia,Tutto Viviano,Afellay,ecc..) ma continuare a predicare l'isteria e la rabbia... mi sembra, tra l'altro di pessimo gusto e assolutamente sterile e controproducente.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da riki_77 Mer Nov 24, 2010 1:15 pm

SI ma sempre con sti discorsi sulla rinoscenza ecc..k palle!! ma scusa stiamo facendo skifo.. la societa non vuole spendere una lira.. sta andando tutto a puttane!!! xke negarlo e ricordare sempre il passato? sembriamo il milan madosca!!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da Mariga17 Mer Nov 24, 2010 1:16 pm

non serve gente che difenda neroazzurroda60anni, quindi mi limito ad esporre la mia idea

moratti quando ha potuto spendere non si è mai tirato indietro e, premesso che io sono ancora fiducioso per la stagione in corso se la società riuscirà a trasmettere una scossa ai giocatori (forse anche con un cambio del tecnico), non credo che sia così scandaloso se la dirigenza abbia deciso di investire sul futuro e meno per rinforzare l'attuale rosa.

i giocatori che abbiamo, se rendono ai loro livelli, sono ancora ottimi, il problema va ricercato nella preparazione atletica e nella motivazione dei giocatori

faccio notare a tutti che a luglio era difficile aspettarsi un calo di maicon, snejider, cambiasso, milito, pandev,come era difficile prevedere gli infortuni di samuel, julio cesar e thiago motta il tutto nello stesso periodo
con questo non voglio cercare alibi, ma spiegare che era difficle prevedere tutto questo e quindi intervenire per evitarlo...io avrei preso un centrocampista ed una punta nella sessione estiva, ma era anche ragionevole sperare, come ha fatto la società, che questi eventi negativi non capitassero tutti contemporaneamente
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da Mariga17 Mer Nov 24, 2010 1:19 pm

in sostanza vedo errori ma non disinteresse e quindi invece di insultare la squadra o la dirigenza credo sia il momento di "cercare soluzioni"
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 24, 2010 1:30 pm

Vede Caro Riki,parlare nel contesto attuale di riconoscenza e di gratitudine vuol essere un invito ai giovani come Lei a non cedere al volgare imbarbarimento che caratterizza da più di
un decennio il Nostro Paese e a contribuire invece,acquisendo la capacità di contrapporsi in modo sereno e argomentato a chi pensa in modo diverso da noi, a dargli una connotazione civile degna di un grande Paese Occidentale.L'Italia,purtroppo,è in caduta libera tocca a Voi giovani arrestare ed invertire questa triste deriva ... prima che sia irreversibile... non ci manca molto.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 1:45 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:Egregio Mod,mi sbaglierò ma il Tuo modo di cavalcare il malumore di molti frequentatori del Forum mi sembra puerile,in contrasto con l'immagine che hai dato fino ad oggi.Tutti i Tifosi
NeroAzzurri soffrono questo momento ( io in primis ),molti ritengono ( e io sono tra questi )
che il dr.Moratti ed il Suo Staff abbiano compiuto degli errori ( interminabile giro in U.S.A con conseguente rinuncia,di fatto,ad una seria e preziosa preparazione estiva,scelta dell'allenatore,ma dire che non capisce nulla di calcio è una stronzata da minus-habens,cessioni non fatte- Maicon,Milito,J.Cesar,Wesley- acquisti non fatti:Suarez,Bale,Tutto ranocchia,Tutto Viviano,Afellay,ecc..) ma continuare a predicare l'isteria e la rabbia... mi sembra, tra l'altro di pessimo gusto e assolutamente sterile e controproducente.

scusa ma sbaglio, o è stata fatta la stessa preparazione dell'anno scorso con mou?
scusa cosa abbiamo vinto con quella preparazione? non ricordo.

Poi ci puo stare o no che un allenatore non nè adatto all'inter o viceversa?
ci puo stare che lui (bennitez) quando ha detto si non sapeva minimamente chi fosse l'inter e la sua storia? penso di si.

I giocatori non lo vogliono basta rivedere le facce di deky contro il chievo, quando gli parla lui tiene lo sguardo basso, oppure la litigata fatta con cambiasso la scorsa domenica, il malessere dichiarato da chivu per un atteggiamento tattico inutile, oppure le continue lamentele del troppo lavoro fisico di wesley, ecc ecc ecc

Insomma non ci nascondiamo dietro un dito questo e il piu grande sbaglio di moratti non il calciomercato non fatto ma il principale comandante della flotta! In questo caso un mezzo mozzo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 24, 2010 2:26 pm

Vedi Mod,tutto più o meno condivisibile ciò che dici,io mi permetto di contestarTi la vis polemica eccessiva e,visto che il momento NeroAzzurro da deprimente può diventare tragico,fuori luogo e,in alcune tue espressioni nei confronti del dr.Moratti e di Branca,di pessimo gusto e gratuite... se mi permetti:non sono da Te ( Ti seguo da due anni e ho apprezzato e condiviso spesso il Tuo equilibrio ).Comunque l'imperativo è :Forza Inter!Lo dico senza retorica.


neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da Cuchu82 Mer Nov 24, 2010 3:08 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:Vedi Mod,tutto più o meno condivisibile ciò che dici,io mi permetto di contestarTi la vis polemica eccessiva e,visto che il momento NeroAzzurro da deprimente può diventare tragico,fuori luogo e,in alcune tue espressioni nei confronti del dr.Moratti e di Branca,di pessimo gusto e gratuite... se mi permetti:non sono da Te ( Ti seguo da due anni e ho apprezzato e condiviso spesso il Tuo equilibrio ).Comunque l'imperativo è :Forza Inter!Lo dico senza retorica.


Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... 278400 questo ultimo topic.... ma sappi nerazzurro da 60 anni... che avrei quotato anche quelli precedenti.... solo per comodità quoto questo come simbolo di tutti gli altri che hai scritto....


X Mod.....

nerazzurro da 60 anni ha ragione.... soprattutto quando dice che tu e anche di conseguenza il forum...hai dato sempre una certa immagine...che devo dire..riusciva a rappresentare quello che intendo io per " Discussione Calcistica" e ora stiamo scadendo un po' nel becero... con commenti da bar o peggio....

io penso che le critiche ci debbano essere..anzi..sarebbe strano il contrario..ma dovrebbero essere enunciate con maggior rispetto...

Mod non prenderla come offesa..anzi queste mie frasi avvalorano il peso che ha avuto fin'ora questo forum.... sto cercando solo di farti rientrare nei binari....

mentre agli altri dico che forse dovreste un po' di più ascoltare quello che dice un utente che sicuramente ne ha viste più di noi... e non sto dicendo che ha sempre ragione... anche perchè penso che neanche lui non vorrebbe la ragione assoluta... ma lo sto dicendo perchè forse quando lui scrive certe cose sarebbe meglio leggere le sue parole con più attenzione....

c'è ne fossero di altri utenti come lui....


ho finito.... ;)

FORZA INTER Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... 19643
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 24, 2010 3:25 pm

Caro Cuchu,lungi da me pretendere di avere sempre ragione,sarei proprio un vecchio ( intellettualmente e caratterialmente ) insopportabile, auspico solo un confronto, o meglio,un'abitudine al confronto acceso ma sereno e caratterizzato dal rispetto reciproco ( non solo nelle vicende sportive ma,sopratutto,nelle vicende quotidiane). Se non lo comprendiamo ci avvicineremo sempre di più alla balcanizzazione socio-politica del Nostro Paese.Ciao e... Grande Serata a Tutti dli amici del Forum.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da Cuchu82 Mer Nov 24, 2010 3:29 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:Caro Cuchu,lungi da me pretendere di avere sempre ragione,sarei proprio un vecchio ( intellettualmente e caratterialmente ) insopportabile, auspico solo un confronto, o meglio,un'abitudine al confronto acceso ma sereno e caratterizzato dal rispetto reciproco ( non solo nelle vicende sportive ma,sopratutto,nelle vicende quotidiane). Se non lo comprendiamo ci avvicineremo sempre di più alla balcanizzazione socio-politica del Nostro Paese.Ciao e... Grande Serata a Tutti dli amici del Forum.

infatti... per quello ho scritto che non è che tu debba avere la ragione assoluta...ma sicuramente su molte cose.. hai più esperienza di noi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 3:36 pm

si... ma mi sembra che stiamo sempre parlando di inter, e normale se l'inter non va i tifosi non saranno di certo felici!
Il discorso e sempre lo stesso le vittorie azzerano i problemi, ma ora siamo pieni di problemi...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da Albert Mer Nov 24, 2010 3:41 pm

quoto
ModCuoreInter ha scritto:si... ma mi sembra che stiamo sempre parlando di inter, e normale se l'inter non va i tifosi non saranno di certo felici!
Il discorso e sempre lo stesso le vittorie azzerano i problemi, ma ora siamo pieni di problemi...



quando è cosi evidente che le cose nn vanno bisogna dirlo e fai bene a dirlo anche ironicamente
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 3:48 pm

Albert ha scritto: quoto
ModCuoreInter ha scritto:si... ma mi sembra che stiamo sempre parlando di inter, e normale se l'inter non va i tifosi non saranno di certo felici!
Il discorso e sempre lo stesso le vittorie azzerano i problemi, ma ora siamo pieni di problemi...



quando è cosi evidente che le cose nn vanno bisogna dirlo e fai bene a dirlo anche ironicamente

Ma si infatti, con un po’ di ironia...
Ciò non comporta essere più interista se sei serio, oppure non sei un interista se lo dici con battute ecc… tanto raga, siamo sempre noi il sangue dell'Inter e del calcio se noi non fossimo più interessati, appassionati al calcio e sopratutto all'Inter non esisterebbe più nulla, per questo tutti e compresa la nostra società devono sempre tenere conto prima di tutto dei TIFOSI e il loro umore!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da Albert Mer Nov 24, 2010 4:05 pm

ModCuoreInter ha scritto:
Albert ha scritto: quoto
ModCuoreInter ha scritto:si... ma mi sembra che stiamo sempre parlando di inter, e normale se l'inter non va i tifosi non saranno di certo felici!
Il discorso e sempre lo stesso le vittorie azzerano i problemi, ma ora siamo pieni di problemi...



quando è cosi evidente che le cose nn vanno bisogna dirlo e fai bene a dirlo anche ironicamente

Ma si infatti, con un po’ di ironia...
Ciò non comporta essere più interista se sei serio, oppure non sei un interista se lo dici con battute ecc… tanto raga, siamo sempre noi il sangue dell'Inter e del calcio se noi non fossimo più interessati, appassionati al calcio e sopratutto all'Inter non esisterebbe più nulla, per questo tutti e compresa la nostra società devono sempre tenere conto prima di tutto dei TIFOSI e il loro umore!



hai ragione,siamo tra interisti e i panni sporchi li laviamo tra di noi,anche con critiche severe e ironiche,mica dobbiamo fare i perfettini o cullarci sul passato,sono daccordissimo con te
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro... Empty Re: Da 10 anni chi vince la Champions investe sempre sul mercato, l'unica ECCEZIONE è l'Inter di un Moratti di colpo avaro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.