Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Russa: “Avrei già cacciato Benitez. Zenga o Leonardo al suo posto”

Andare in basso

La Russa: “Avrei già cacciato Benitez. Zenga o Leonardo al suo posto” Empty La Russa: “Avrei già cacciato Benitez. Zenga o Leonardo al suo posto”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 22, 2010 5:40 pm

Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, notoriamente sostenitore dell’Inter, è intervenuto sul caso Benitez nella trasmissione La politica nel pallone di GR Parlamento: “Fiducia a Benitez? Io l’avrei già mandato via, da tifoso viscerale. Poi se ragiono e mi metto nella testa del presidente capisco che era difficile ripetersi, c’era il dopo-Mourinho, con tutti gli infortunati. Ha tante attenuanti ma è un allenatore che deve superare queste difficoltà e invece non ne ha superato una. Non ha inventato nulla, né motivazioni. Di fronte ad una situazione difficile si è dimostrato inadeguato. Peggio di così che ci deve capitare? Io lo cambierei stasera, magari con un italiano. Non posso che dire Walter Zenga se parlo col cuore, mi piacerebbe molto Leonardo se parlo con la testa, per mille motivi, qualcuno si può intuire. Milan favorito per scudetto? Farò arrabbiare gli amici interisti quando dico che se non lo vince l’Inter se lo scudetto rimane a Milano mi fa piacere. A patto che noi ci riprendiamo e vinciamo una delle cose che rimangono, come Champions League e Mondiale per Club”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.