Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Fiducia in Rafa, anche se si perde. Mercato? No!"

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Fiducia in Rafa, anche se si perde. Mercato? No!" Empty Moratti: "Fiducia in Rafa, anche se si perde. Mercato? No!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 21, 2010 11:45 am

La statuetta del Paladino d'Oro è stata questa sera assegnata a Massimo Moratti quale presidente dell'Inter, Società Sportiva dell'anno. Il Gran Galà di premiazione - al quale il presidente ha partecipato accompagnato dal vicedirettore generale Stefano Filucchi come rende noto Inter.it - si è svolto al Teatro Politeama di Palermo, in occasione della chiusura della 32^ Rassegna Cinematografica Internazionale SportFilmfestival.

A margine della premiazione, alcune dichiarazioni di stretta attualità sono state pronunciate direttamente dal presidente Massimo Moratti: "Rafa Benitez ha la mia fiducia, l'ho sentito ed è confermato nel senso che con il sacrificio domani possiamo venire fuori da questo periodo negativo. In questo momento la situazione degli infortunati è preoccupante, spero che tutto torni come prima". Di fronte all'ipotesi di una sconfitta domani (oggi per chi legge attualmente, ndr) contro il Chievo, Moratti ha rassicurato l'allenatore spagnolo: "Anche se perdessimo a Verona, ci sarebbe comunque il tempo di andare avanti ancora con la stessa persona, dobbiamo soltanto trovare una soluzione, ma c'è tempo e modo di andare avanti con Benitez". Non potevano mancare domande di mercato, ma il presidente quando ne sente parlare inizia chiudendo la porta, per poi commentare qualche voce: "In settimana di mercato non ne abbiamo parlato, non mi passa neanche per la testa. Se prenderei Javier Pastore? Pastore è fortissimo, vorrei vedere chi non lo prenderebbe! Un giocatore come lui a chi non piace. Arriveremo comunque sicuramente ad una soluzione con Benitez, bisogna applicare una filosofia alla realtà, speriamo che la soluzione arrivi anche per la situazione degli infortuni", ha detto il presidente. Tra conferme e smentite, una cosa è certa: l'Inter a Verona deve pensare a vincere.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Fiducia in Rafa, anche se si perde. Mercato? No!" Empty Re: Moratti: "Fiducia in Rafa, anche se si perde. Mercato? No!"

Messaggio Da dany Dom Nov 21, 2010 1:05 pm

Ha rotto il c**** ora Moratti...se non vuole più spendere e lasciarci in 10 in rosa che si mette
da parte!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.