Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

+5
calciofilo
Rikz
dany
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
9 partecipanti

Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Nov 20, 2010 1:31 pm

Rischia di diventare il tormentone del prossimo mercato di gennaio: Bastian Schweinsteiger ed il Bayern Monaco sono sempre più lontani. Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto nel 2012, non sa ancora se rinnovare con i bavaresi e questo sta facendo arrabbiare Louis van Gaal, che ha invitato il giocatore ad andare via se non vuole rinnovare. "Il Bayern è un'impresa e i miei club hanno sempre guadagnato molti soldi - ha affermato l'allenatore olandese -. Il calcio è un business".Le dichiarazioni di van Gaal non sono però piaciute al direttore sportivo del Bayern, Christian Nerlinger, che ha replicato al tecnico olandese sulla 'Bild' in modo piuttosto seccato: "Van Gaal non deve pensare ad arricchirci, ma a continuare a portarci dei successi e per questo c'è bisogno di giocatori come Schweinsteiger". Su Schweinsteiger, 26 anni, c'è da tempo il pressing di Inter, Real Madrid e Manchester United.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Nov 20, 2010 1:35 pm


Certo che se arrivasse all'INTER avremmo risolto il 50 % dei nostri probblemi...

"SONO INCAZZATISSIMO...." bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da dany Sab Nov 20, 2010 3:11 pm

Difficilissimo arrivarci!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Rikz Sab Nov 20, 2010 4:22 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
Certo che se arrivasse all'INTER avremmo risolto il 50 % dei nostri probblemi...

"SONO INCAZZATISSIMO...." bandierainternew

non è assolutamente vero.

E' vero che è un grande giocatore e mi piace molto.. ma i nostri problemi nono a centrocampo, sono davanti.

Ci serve un punta esterna di qualità.
Se potessi spendere 40 Mln per qualcuno, andrei dritto su Bale. Un esterno d'attacco con le palle, con Eto'o e Milito davanti.
Il miglior Sneijder dietro di loro coperto da 2 tra Stankovic Motta Cambiasso e Zanetti. E in difesa con il miglior Maicon e Lucio come perni e Chivu Cordoba e Santon che si giocano gli altri due posti in attesa del ritorno di Wally. Questa rosa sarebbe da Champions alla grande proprio.

Adesso, la situazione sembra più tragica di quanto non lo sia davvero, causa infortuni,causa morale sotto i tacchi per i risultati.. ma noi abbiamo solo bisogno di un ritocco in avanti (ma che faccia la differenza non voglio ne Sculli ne Palacio ne Kuyt) e di recuperare un pò di morale..
Capisco che il colpo grosso a Gennaio sia difficilmente attuabile, perciò preferisco farmi una stagione come questa in purgatorio e tornare l'anno prossimo dopo un grande mercato estivo più forti che mai.. senza scombinare tutto a Gennaio alla rinfusa..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da calciofilo Sab Nov 20, 2010 11:09 pm

Rikz ha scritto:
NEROAZZURRO_09 ha scritto:
Certo che se arrivasse all'INTER avremmo risolto il 50 % dei nostri probblemi...

"SONO INCAZZATISSIMO...." bandierainternew

non è assolutamente vero.

E' vero che è un grande giocatore e mi piace molto.. ma i nostri problemi nono a centrocampo, sono davanti.

Ci serve un punta esterna di qualità.
Se potessi spendere 40 Mln per qualcuno, andrei dritto su Bale. Un esterno d'attacco con le palle, con Eto'o e Milito davanti.
Il miglior Sneijder dietro di loro coperto da 2 tra Stankovic Motta Cambiasso e Zanetti. E in difesa con il miglior Maicon e Lucio come perni e Chivu Cordoba e Santon che si giocano gli altri due posti in attesa del ritorno di Wally. Questa rosa sarebbe da Champions alla grande proprio.

Adesso, la situazione sembra più tragica di quanto non lo sia davvero, causa infortuni,causa morale sotto i tacchi per i risultati.. ma noi abbiamo solo bisogno di un ritocco in avanti (ma che faccia la differenza non voglio ne Sculli ne Palacio ne Kuyt) e di recuperare un pò di morale..
Capisco che il colpo grosso a Gennaio sia difficilmente attuabile, perciò preferisco farmi una stagione come questa in purgatorio e tornare l'anno prossimo dopo un grande mercato estivo più forti che mai.. senza scombinare tutto a Gennaio alla rinfusa..


ma bale è un ala sinistra o un terzino sinistro?
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 21, 2010 1:15 am

Il suo gioco si basa sulla forza e la velocità in cui cute alle proprie gambe ed è più propenso nel gioco offensivo diciamo che è più un ala che un terzino, però...
Se imparasse pure a difendere sarebbe ancora di più strepitoso, comunque copre tutta la fascia e i medesimi ruoli!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Rikz Dom Nov 21, 2010 10:11 am

bravo Davide.

Per me è da valorizzare come ala.. tenerlo più indietro uno con quel piede, con quella corsa e con quella forza fisica, sarebbe uno spreco. Per me è un'ala fortissima..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Dom Nov 21, 2010 11:59 am

Bale puo essere una ala se ha un terzino dietro di se, che non attaca molto (come Assou-Ekotto al Totenham, o CHivu da noi). Cosi ha tutto il spazio per attacare. Ma se ha un terzino tipo Santon, allora non mi piace...
Lui mi pare una ala Maicon, a qui serve dell spazio, per arrivare al top della velocita... Non e uno che riceve la palla ai 30m dal gol, ma al centrocampo...
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Cuchu82 Dom Nov 21, 2010 12:15 pm

rikz io credo che anche il centrocampo abbia bisogno di qualcosa.... anche in vista dei prossimi anni...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Dom Nov 21, 2010 12:20 pm

Cuchu82 ha scritto:rikz io credo che anche il centrocampo abbia bisogno di qualcosa.... anche in vista dei prossimi anni...
quoto
Muntari non e da Inter, Motta e sempre infortunato (io lo venderei a Giugno, per arrivare a Bastian), e poi Deki, Cuchu e Javier hanno una certa eta, e gli infortuni sono sempre piu spessi...
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Nov 21, 2010 2:46 pm

Nerazzurro_per_sempre ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:rikz io credo che anche il centrocampo abbia bisogno di qualcosa.... anche in vista dei prossimi anni...
quoto
Muntari non e da Inter, Motta e sempre infortunato (io lo venderei a Giugno, per arrivare a Bastian), e poi Deki, Cuchu e Javier hanno una certa eta, e gli infortuni sono sempre piu spessi...

... Stra quoto


“Sono Incazzatissimo...” bur2
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Ferra Dom Nov 21, 2010 6:42 pm

ragazzi ma mi potreste dire il nome del preparatore atletico????

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Mariga17 Lun Nov 22, 2010 12:41 am

Ferra ha scritto:ragazzi ma mi potreste dire il nome del preparatore atletico????

Saluti,Ferra
vuoi assoldare un cecchino??
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger  Empty Re: Tensione al Bayern Monaco per il caso Schweinsteiger

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.