Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chivu: "Con Benitez abbiamo un rapporto di stima e di rispetto"

Andare in basso

Chivu: "Con Benitez abbiamo un rapporto di stima e di rispetto" Empty Chivu: "Con Benitez abbiamo un rapporto di stima e di rispetto"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 18, 2010 9:42 am

Continua l'emergenza infortuni in casa Inter, Christian Chivu, uscito nel primo tempo del match contro l'Italia per un problema muscolare, ha parlato ai micrifoni della Rai. "Qualcosa ho sentito, ancora non lo so di cosa si tratta, domani faremo gli accertamenti, poi si vedrà. I tanti infortuni?. Se qualcuno trovasse una risposta sarebbe un genio. Si gioca tanto, si viaggia tanto, nel frattempo dobbiamo anche allenarci, è una domanda alla quale nessuno trova una risposta. Si va avanti così, si accetta la realtà che giocando tanto c'è questo rischio". E sui rapporti con Benitez, Chivu conferma che sono buoni e che non sono vere le voci di litigi negli spogliatoi. "Non è vero niente. Se appena si pareggia una gara all'Inter è crisi... Con Benitez abbiamo un rapporto di stima, di rispetto nei confronti dell'allenatore e lui nei confronti nostri. Io voglio precisare che non ho mai litigato con lui, abbiamo parlato due volte su situazioni tattiche, ognuno diceva la sua, ma io devo fare il giocatore e lui fa le scelte. Penso che lui sia un grande allenatore ed i risultati lo confermano, ovvio non è facile allenare la squadra che l'anno scorso ha vinto tutto, poi ci sono questi problemi con i tanti infortuni ma si va avanti, noi abbiamo piena fiducia in lui e lui in noi".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Chivu: "Con Benitez abbiamo un rapporto di stima e di rispetto" Empty Re: Chivu: "Con Benitez abbiamo un rapporto di stima e di rispetto"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 18, 2010 9:43 am

vvio non è facile allenare la squadra che l'anno scorso ha vinto tutto

sta diventando una scusa questa!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.