Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

+5
El Principe
vaskomax
mannello
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
9 partecipanti

Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 15, 2010 3:45 am

Tutto trema, nella notte post-derby, in casa Inter. Ai microfoni di Sky Sport 24, il presidente Massimo Moratti si lascia andare ad una sfuriata imponente che non lascia spazio ad interpretazioni, una bocciatura serissima che arriva dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan. "Non mi è piaciuto assolutamente nulla, non si è fatto abbastanza per meritare di vincere questo derby", ha detto il presidente, "Mi sembra molto difficile andare avanti così: non è che abbiamo subito particolarmente il gioco del Milan, è che questa Inter non ha proprio giocato". Un fulmine improvviso dal numero uno nerazzurro dopo le parole tutto sommato all'indirizzo della quiete da parte di Rafa Benitez ed Ernesto Paolillo.

CACCIALO PRESIDENTE SONO CON LEI!!!
ORONZO CANA' SE NE DEVE ANDARE DIMETTITI MERDAAAAAAA!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Nov 15, 2010 7:16 am


... E poi...?
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da mannello Lun Nov 15, 2010 8:21 am

beh....che dire...ha ragione...potevamo e dovevamo fare di più....
sinceramente ai giocatori manca quella sicurezza e quella fame che c'era l'anno scorso e che ci ha fatto vincere partite che forse non meritavamo ma che ci siamo presi con le unghie e i denti...
col brescia,lecce,roma e ieri potevamo avere 4 vittorie mettendoci un pò + di questa grinta che, ovviamente, deve venire dall'allenatore.
a questo punto aspetterei gennaio per fare scelte in questo senso...ora la rabbia è tanta e la ferita aperta, a mente fredda e con qualche altra giornata in + (che speriamo restituisca giocatori importanti) si potranno fare due calcoli e forse decidere per un cambio di allenatore.
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da vaskomax Lun Nov 15, 2010 9:13 am

Il presidente a pienamente ragione i giocatori non hanno più la lucentezza dell'anno scorso anche se non e facile neanche per Benitez perché è arrivato in una squadra che ha vinto tutto e deve riuscire a dare gli stimoli giusti che fino ad adesso non ha trovato.. ora aspettiamo gennaio in attesa di rinforzi
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 15, 2010 10:01 am

ieri non ho parlato perchè non ce la facevo piu, ma oggi...
Ancora che difendete Benitez? ma siete da curare allora!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da mannello Lun Nov 15, 2010 10:05 am

mod io non difendo benitez....io difendo la squadra...dico che un cambio adesso potrebbe destabilizzare troppo...meglio aspettare la pausa di dicembre secondo me a prendere una decisione del genere.....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 15, 2010 10:07 am

E se fosse all'incontrario?
Cioè benitez sta destabilizzando la squadra?
ieri ho saputo che wesley e cambiasso hanno mandato a cagare beitez e pure etò ha litigato con lo stesso wesley.
Ormai non ce più armonia nulla sta sfasciando tutto!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da mannello Lun Nov 15, 2010 10:29 am

beh io mi rimetto a quello che vedo e sento tramite tv ecc...sl lui moratti e i giocatori sanno quello che succede davvero...
io ripeto, dico solo che è un momento difficile e qualsiasi decisione verrà presa sarà per il bene della squadra
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da vaskomax Lun Nov 15, 2010 10:53 am

allora io non difendo al 100% benitez xk la colpa e di tutti dallo staff ai giocatori,ci vuole una svolta e il più in fretta possibile perché andando avanti cosi non porta giovamento a nessuno anzi ci stiamo distruggendo da soli
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da El Principe Lun Nov 15, 2010 12:56 pm

Benitez ha sfasciato tutto, ma lo stesso Moratti ha contribuito a questo sfasciamento...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da Ferra Lun Nov 15, 2010 1:40 pm

Esatto è colpa di benitez,ma anche di moratti!E' inutile che s'incazza,quando ha preso altri allenatori ha sempre preso i giocatori che volevano,mentre con benitez non gli ha comprato un c**** e ha venduto balotelli.ragazzi dobbiamo dire pane al pane e vino al vino!inoltre non c'è neanche un rincaldo di un certo spessore,la situazione attuale è un insieme di errori su errori!

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da Matfree Lun Nov 15, 2010 1:42 pm

Io inizierei risprendendo subito Oriali...
Non sottovaluterei la sua mancanza nello spoiatoio!
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da Albert Lun Nov 15, 2010 2:18 pm

giààààà ORIALI ..........io insieme a oriali metterei walterone sulla nostra panchina,almeno se devo fare figure di merda le faccio con uno che ci mette il cuore e chi da tutto,non con un buffone che prende appunti e si fa prendere x il culo di faccia e faccia dai giocatori
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Nov 15, 2010 5:10 pm

Ferra ha scritto:Esatto è colpa di benitez,ma anche di moratti!E' inutile che s'incazza,quando ha preso altri allenatori ha sempre preso i giocatori che volevano,mentre con benitez non gli ha comprato un c**** e ha venduto balotelli.ragazzi dobbiamo dire pane al pane e vino al vino!inoltre non c'è neanche un rincaldo di un certo spessore,la situazione attuale è un insieme di errori su errori!

Saluti,Ferra


MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" 278400 MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" 278400
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!" Empty Re: MORATTI TUONA: "Mi sembra molto difficile andare avanti così!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.