Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare"

2 partecipanti

Andare in basso

Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare" Empty Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 14, 2010 3:07 pm



Diego Abatantuono, di dichiarata fede rossonera, non risparmia ai tifosi interisti le sue solite battutine: "Gli interisti hanno fischiato Pirlo, Seedorf, Brocchi, anche Ronaldo: fischiare e' la cosa che gli viene meglio. Anzi potrebbero fare dei concerti di fischi..."
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare" Empty Re: Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare"

Messaggio Da Albert Dom Nov 14, 2010 3:10 pm

almeno NOI non ci facciamo la squadra con i loro ex giocatori,IO MI VERGOGNEREI A TIFARE BILAN,non hanno dignità non hanno onore,comprano solo e sempre ex interisti,che squadra di merda,fossi un loro tifoso mi sentirei davvero in imbarazzo,che pena,che orgoglio invece tifare interrrrrrrrrr bandierainternew


pirlo seedorf ronaldo vieri ganz ibra e tanti altri,SIETE LO SPIZIO DELL INTERRRRRRRRR,non lo avete capito ancora???
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare" Empty Re: Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare"

Messaggio Da Ospite Dom Nov 14, 2010 3:12 pm

IO L'HO SEMPRE ODIATO UAST'ALTRO MERDOSO SCHIFOSO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare" Empty Re: Diego Abatantuono: "La cosa che riesce meglio agli interisti è fischiare"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.