Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato”

4 partecipanti

Andare in basso

Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato” Empty Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato”

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Nov 12, 2010 6:19 pm

L’attaccante del Milan, grande ex della sfida, esprime le sue sensazioni sui suoi primi mesi in rossonero ai microfoni di Sky Sport 24: “Oggi la squadra è più compatta di quando sono arrivato – ha detto Ibrahimovic – . Io voglio avere tante responsabilità quando gioco, mi sento importante, voglio vincere e quando uno vince è merito di quello che ha più responsabilità. Ho fatto tre anni all’Inter, cinque anni in Italia, ho vinto il possibile in Italia e arrivi ad un punto dove non c’è più motivazione. Devi crescere, avere qualcosa di nuovo ed ero arrivato a quel limite. Volevo cambiare per avere motivazione, adrenalina per crescere ancora di più e ho cambiato per una squadra più forte.”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato” Empty Re: Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato”

Messaggio Da El Principe Ven Nov 12, 2010 7:40 pm

Quante volte l'ho sentita questa frase :)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato” Empty Re: Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato”

Messaggio Da Rikz Ven Nov 12, 2010 8:45 pm

Se in Italia non avevi più motivazioni perchè ci sei tornato merda
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato” Empty Re: Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato”

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 8:27 am

tanto il crociato anche a te fara' crack e li godro' come un riccio in calore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato” Empty Re: Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato”

Messaggio Da calciofilo Sab Nov 13, 2010 9:53 am

Mi auguro che giochi materazzi e che ti spezzi le gambine domani....
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato” Empty Re: Ibrahimovic: “Questa squadra più forte di quelle in cui ho giocato”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.